endymion76 ha detto:
... Il mio contributo era, semplicemente, per informare TUTTI di una comunicazione UFFICIALE che era sfuggita a TUTTI. Ripeto: vorrei essere smentito, ma non mi pare che altri abbiano rièportato UFFICIALMENTE he SKY entrerà nell'HD con i mondiali e solo per gli esercizi commerciali.
Il tuo contributo è stato apprezzato. Quello che non mi va giù è che hai liquidato le notizie che ho pubblicato su AV Magazinein questi mesi -
Testata Giornalistica legalmente registrata, di cui sono il Direttore Responsabile - come "solite indiscrezioni".
endymion76 ha detto:
... Per cortesia, atteniamoci ai fatti e non interpretiamo in malo modo quanto scritto...
E' proprio quello che sto facendo: dalle tue parole AV Magazine sembrerebbe meno autorevole di "altre riviste". E' proprio questo che non accetto. E le parole che riporto qui di seguito vanno proprio in quyesta direzione.
endymion76 ha detto:
... Caro Emidio, trovo invece che agli utenti del forum faccia piacere sapere che un alto dirigente di SKY, in una intervista su una pubblicazione (discutibile o meno qual'è MW Magazine) a tiratura nazionale, e facilmente fruibile nella più grande catena di Elettrodomestici presente in Italia, dichiari a TUTTI che...
Dell'autorevolezza di MW Magazine non discuto affatto. Anzi... Poiché conosco personalmente parte delle persone che ne rendono possibile la pubblicazione. E infatti - lo ripeto ancora una volta - sono felice che tu ci abbia segnalato tale contributo. Secondo me l'autorevolezza di MW Magazine è fuori discussione.
Ma anche AV Magazine è una Testata Giornalistica. Anche AV Magazine è facilmente fruibile ma è addirittura a "tiratura" internazionale.
endymion76 ha detto:
... SI', l'hd arriverà nel 2006 in Italia.
SI', saranno i mondiali di calcio l'evento trainante
NO, noi privati cittadini non potremo godere a casa nostra di tale eventi (salvo ulteriori smentite che dovrannno arrivare sempre dagli alti dirigenti di SKY)...
...
... Il problema, semmai, è che sino a che una notizia non è ufficializzata, non puo' essere contestata da nessuno.
Siamo alla follia? Non possiamo contestare che cosa?
Ripeto l'esempio che hai ignorato.
Se il Governo Italiano e le società coinvolte direttamente del Digitale Terrestre dichiarano
ufficialmente che l'Analog Switch Over avverà entro il 2006, io contesto la notizia e lo scrivo.
Se il Governo Italiano dichiara che alcune regioni in Italia passeranno al Digitale entro il 2006 io contesto la notizia e lo scrivo.
Se le informazioni in mio possesso mi indicano che è possibile che i privati possano avere la possibilità di ricevere sehnali HD di Sky Italia durante i mondiali io lo scrivo.
E' anche vero che non posso certo costringerti a credere a quello che dico. Posso solo dire che le "solite indiscrezioni" che abbiamo publicato fino ad ora sono state confermate, ad iniziare alla disponibilità del MySky annunciata già a luglio.
endymion76 ha detto:
... Ora che SKy si è esposta pubblicamente, dichiarando che l'HD sarà solo per i pubblici esercizi, noi poveri appassionati abbiamo un arma in più per sensibilizzare SKY stessa al fine di far cambiare loro strategia commerciale
E perché ignorare anche i segnali positivi? Il nostro sondaggio, la nostra posizione di netto dissenso di fronte alla possibilità di privilegiare gli esercizi commerciali senza distinzioni va proprio in questa direzione.
endymion76 ha detto:
... Se non si è capito: qui la gente (io per primo) vuole: date, prezzi, e modalità di abbonamento. Il che significa: info che necessariamente devono passare in qualche fonte SKY.
E' proprio questo il nostro obiettivo. Proprio questo.