Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
QUalcuno ha già dissipato il dubbio: http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=54926#54926FabioC ha detto:Io direi che sono IDENTICHE, cambia solo la brandizzazione imho...
provolonesiculo ha detto:Domanda: E' normale non riuscire a vedere gli unici 2 canali HD che si vedono in chiaro su Hotbird? DeluxeTV HD e Fashion HD, ho utilizzato il codec PowerDVD 7 H264 ma ALTDVB mi dice "WAIT" ma poi non va più avanti
PynkyZ ha detto:Non trasmettono più, quei due canali...
PynkyZ ha detto:Nessuno che io sappia..su Astra 19.2 ce ne sono invece...
Col Cyberlink H.264 che dovresti avere, immagino...
PynkyZ ha detto:certo che sì...ma anche nel driver della scheda DVB-S2 ci dovrebbe essere (co ldriver installa pure PowerDVD con codec H.264)...
PynkyZ ha detto:E i driver da dove li hai installati? Direttamente da Internet? Allora tutto è possibile...
PynkyZ ha detto:La com va settata a 38400 bps.
PynkyZ ha detto:No, come phoenix, a 3.57