pako_kr
New member
FabioC ha detto:Eh, io comincio ad avere l'impressione che il fine ultimo dell'htpc sia lo smanettamento e non la visione....![]()
![]()
Smentisco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FabioC ha detto:Eh, io comincio ad avere l'impressione che il fine ultimo dell'htpc sia lo smanettamento e non la visione....![]()
![]()
FabioC ha detto:Lo vendi?![]()
![]()
FabioC ha detto:...
A proposito, come mai nonostante io abbia skyhd su htpc vedo il promo anzichè tutto nero??? ...
E' un classicoBigFish ha detto:Ebbene sì, ho risolto! era proprio il cavo che mi hanno rifilato che non funzionava. Ne ho comprato uno veramente diritto e seguendo i vostri consigli tutto è filato liscio.
ciuchino ha detto:Be' anche su quelli da tavolo se si sintonizzano i canali promo si vedono quelli![]()
pako_kr ha detto:..visto che la causa del passaggio a NDS3 è proprio quello di mettere fuori gioco tutti gli emulatori NDS sul mercato.
gigo979 ha detto:@provolonesiculo
anch'io sono nella tua stessa situazione....sto aspettando che mi arrivi
la mia nuova fiammante Skystar HD![]()