Sky HD su Humax HDCI-2000

bbusa ha detto:
Che ti devo dire! Il fatto dello slot inferiore me lo ha segnalato una persona via Pm chiedendomi se ne ero al corrente.Io ho sempre usato la Dragon,allora ho tolto la TREX dal Topfield e l'ho provata sul 2000 e in effetti sullo slot superiore continua a pixellare e non c'è verso di farla funzionare.Messa sullo slot inferiore funziona.Non so se è solo da ieri io ho provato oggi verso mezzogiorno.

Pilot è una voce del menu per sintonizzare i canali.
Ciao

Ho tutto come sopra salvo che invece che lo Humax 2000 ho il 1000 e non trovo la voce PILOT nel menù search channel. Che si può fare?:eek:

pacchetto cinema

Ciao a tutti,
ieri col pacchetto cinema vedevo next, national g. e cinema hd, oggi pom. ho visto solo cinema hd, adesso buio su tutti e tre.
Che dite?

Ciao.

Anche io stasera vedo solo Sport HD. Gli altri 3 non li vedo (pacchetto full).

Hanno di nuovo cambiato qualcosa dalle ultime indicazioni di bbusa ?.

Ogni santo giorno pero' ce n'è una...

Ultima modifica:
Io per ora mi tengo ancora ben stretto il decoder SKY HD ( quello in comodato ) anche se vorrei capire perchè non riesco più a vedere col mio Humax 1000 i canali SKY HD che fino all'altro ieri vedevo?:)

Ieri sera i canali hd erano spariti tutti e tre. Ho dovuto chiamare il servizio clòienti per ripristinare la visione. Succedeva sia su humax che su amstrad.
Ripristinata la visione, rimane il problema dello zapping tra canali hd su humax. Ad ogni cambio bisogna spegnere il ricevitore. bye.

hd humax

con humax 1000 hd sintonizzato su tp giusto per skyhd ,con predator 343
e t-rex e naturalmente abbonamento hd.
ho il problema di dover spegnere il decoder e riaccenderlo al cambio canale come nel vostro caso.
spero che presto si risolva il tutto.
con deco sky PACE il segnale hd non e' un granche' ed in piu' mi da problemi di riconoscimento su cinema hd del protocollo hdpc,LORO inizialmente se la sono presa con il mio plasma hitachi.
poi hanno compreso che c'e' altro solo che sto' aspettando una loro telefonata che probabilmente non arrivera mai.per saperne qualcosa.
per assurdo quando non avviene l'autenticazione stacco la spina del decoder la riattacco e vedo tranquillamente senza problemi.
naturalmente con humax questa situazione non esiste e' tutto ok.
ciao a tutti.

Dunque: per l'ultimo problema di visione dei canali HD è sufficiente chiamare SKY. Loro ti ripristinano il tutto...
Quindi è un problema loro.

Per il discorso delle squadrettature...fino a quando Humax non rilascerà un FW nuovo mi sa' che ci attacchiamo al tram...
Chissà quando verrà rilasciato...

PS. Vado un po' fuori OT, scusate. Comunque quando uscirà il Dreambox 8000 (fine anno ?) io elimino lo Humax...e la finiamo anche con queste menate...

bahn ha detto:
Dunque: per l'ultimo problema di visione dei canali HD è sufficiente chiamare SKY. Loro ti ripristinano il tutto...
Quindi è un problema loro.
.
si, ma se non hai il pacchetto HD (io ho cinema) con che faccia chiami sky se non hai l' estensione HD?:confused:

cosa strana

premettendo che ho il pacchettto cinema e solo lo humax 2000,la cosa strana è che:

hd sport mi da come criptato e non abilitato alla visione (normale),

hd cinema, next, N.G. HD mi da invece schermo nero e basta (da ieri sera, prima li vedevo)

Avete idee?

stauDLP ha detto:
si, ma se non hai il pacchetto HD (io ho cinema) con che faccia chiami sky se non hai l' estensione HD?:confused:

Ciao.

Ma io ho l'estensione HD. Ovvio che se non ce l'hai...tutto quello che viene è in più finchè dura...

stauDLP ha detto:
premettendo che ho il pacchettto cinema e solo lo humax 2000,la cosa strana è che:

hd sport mi da come criptato e non abilitato alla visione (normale),

hd cinema, next, N.G. HD mi da invece schermo nero e basta (da ieri sera, prima li vedevo)

Avete idee?

Ciao.

Chiama SKY e ti fai riattivare il tutto (eccetto sport, ovviamente...).

ho chiamato

Ho chiamato per farmi riattivare, comunque niente, sempre nero su tutti e tre, anche senza inserire la scheda.
E' questo che non capisco, credevo che senza infilare la scheda mi dovesse dare "canale criptato", invece mi da schermo nero; se infilo l' abbo non cambia niente.
Su sport hd invece mi da sempre canale criptato.
Strano

stazzatleta ha detto:
vero.

cambiando canale tra il bouquet HD di SKY spesso si è costretti a spegnere il decoder per ripristinare la visione corretta. a questo punto però presumo che sia un problema del FW dello Humax.

Ciao mi è arrivato anche a me l' HDCI 2000 e con T-rex (Predator 343) su slot inferiore, con nuovi parametri, ho anch'io il problema dello zapping sui canali sky Hd che mi obbliga a spegnere il decoder.

avete novità a riguardo ?

io come firmware ho il HDXSCI 1.00.04 --> è l'ultimo uscito, vero ?

ciao

a meno che non sia cambiato qualcosa nel fine settimana, temo che si dovrà convivere con questa scocciaturina sino al prossimo update del FW.:rolleyes:

quello è il primo ed ultimo uscito

stazzatleta ha detto:
quello è il primo ed ultimo uscito

Ma lo sapranno che devono sistemare sta cosa ? alla fine è solo un problema che si ha sui canali sky HD e siamo talmente in pochi in Italia ad avere Sky Hd e se conti quanti di questi usano lo Humax HDCI 2000 per vedere sky, dovrebbero fare un firmware su misura per una trentina di persone :D

o sbaglio ?

ciao

Non capisco perchè non c'è lo stesso problema facendo zapping tra gli altri canali hd. (Luxe - anixe - sat1 ecc.). Non sarà qualcosa legato a sky o alla dragon-trex?

Roba da matti!!!

buonasera signori.
ieri sera (stasera sono fuori, non posso verificare) ho acceso dopo alcuni giorni lo skyhd per far vedere ad un amico....la luce. Collegato il proiettore epson tw600 (il vero spettacolo) mi muovo come gazzella (direbbe forse boskov) tra i canali hd, finchè sul cinema mi pianta un msg in mezzo al video che mi dice che il tutto è visibile solo in sd. Allora penso: HDCP.
Allora, sempre come gazzella, swiccio sullo humax hdci2000 e, a parte i vari reset obbligati (ok stazzatleta) tra un canale e l'altro, il film (i templari, mi pare) me lo faceva vedere e come.
Allora, c'è qualcuno ce ha volglia e tempo per spiegarmi PERCHE' se non avevo humax non vedevo il film?

Va a finire che mi tengo solo i disney per mia figlia.

E lo humax, e il dreambox, il nokia 9500.

d

luxe-tv

texgigante ha detto:
Non capisco perchè non c'è lo stesso problema facendo zapping tra gli altri canali hd. (Luxe - anixe - sat1 ecc.). Non sarà qualcosa legato a sky o alla dragon-trex?

Da oggi mi da problemi di squadrettamentoanche su LUXE TV, a voi?

P.S. non ne vengo a capo neanche col restart del decoder.