Sky HD su Humax HDCI-2000

stazzatleta ha detto:
1) che non si blocca
2) che gestisce tutti i canali che vuoi
3) che gestisce un motore
3) che ha 2 alloggiamenti per le CAM
4) che ha anche le uscite in HD analogiche

però, purtroppo, non fa le caldarroste :rolleyes:

Scusa, vorrei una conferma se possibile :
io ho un plasma NEC50MP2 che ha 1080 in component e ha DVI
senza hdcp.
Posso vedere anche materiale HD con abbonamento SKY, incluso quello
protetto hdcp su uscita component ?

Se si cosa mi serve avere , solo questa dragon cam t-rex ?

Vorrei essere sicuro prima di fare la spesa...
Grazie mille

fufa ha detto:
Scusate la mia ignoranza in materia, ma con questo decoder è possibile vedere i pacchetti di Sky e Sky HD???
Io sapevo che per vedere sky bisognava avere per forza il loro decoder mi sbaglio????

scusate se scrivo anch'io su questo argomento. Ho decoder sky hd...... e vedo una vera schifezza .......con SAMSUNG LE 40M61B. non c'è la faccio più . MA DAVVERO POSSO VEDERE TUTTI I PACCHETTI SKY E SKY HD SENZA AVERE IL LORO DECODER???

E se così fosse quale mi consigliate che tra quelli che sono in vendita?? Non ne posso più con il fornetto SKY HD ???

Per adesso sì...se poi volessero potrebbero senz'altro rendere questa possibilità molto più ardua, ma per il momento non sembra interessargli...

mi potreste consigliare cosa me serve per vedere i canali sd e i canali hd di ski... mi riferisco oltre al decoder che tipo di cam e va bene la card originale sky in mio possesso.

Una domanda ma i canali sd si vedono meglio di come si vedono sulla schifezza del decoder sky hd???

Anche io sono interessato al tutto

Avete qualche link ulteriore (dove posso comprarli, dati tecnici...)

Ciao e grazie

ciao ragazzi
volevo sapere da un possessore di humax 2000 se la card di sky si aggiorna regolarmente con le varie cam o se si deve rimetterla nello skyfobox per aggiornarla dopo i cambi di chiavi.
grazie

PynkyZ ha detto:
Io sapevo che con la Dragon si aggorna normalmente...
No la Dragon non aggiorna la card!Per un certo periodo si aggiornava con la cam MAtrix + software NCAS ora non più.Ogni tanto bisogna inserirla nel Cess-box di sky.Ciao a tutti

bbusa ha detto:
No la Dragon non aggiorna la card!Per un certo periodo si aggiornava con la cam MAtrix + software NCAS ora non più.Ogni tanto bisogna inserirla nel Cess-box di sky.Ciao a tutti

Quindi se non mi sbaglio bisogna tenere collegato anche lo Skybox oltre allo Humax:mad: :mad: :mad:

stazzatleta ha detto:
non so che dirti. siccome utilizzo entrambi i deco e la card è fissa nello skybox HD, è un problema che non mi sono mai posto

Grazie comunque, penso che anche io farò come te.
Ciao,Swan1961.

Ogni 20 giorni circa...una card normalmente abbonata ha i diritti validi fino a circa 40 giorni successivi all'ultimo aggiornamento (per esempio, la mia card ora ha i diritti validi fino alla prima decade di agosto).

Cristalfive ha detto:
Come si fa a visualizzare i dati dei diritti della card?

Bye
Roberto
Ciao, non sò se sei conosci qualcosa di tv satellitare, ma se tu hai una cam Matrix Revolution o Reloaded caricata con l'ultimo ncas 10029, puoi vedere fino a quando i diritti si sono aggiornati