Sky HD su Humax HDCI-2000

INFO

dal sito Mediasat distributore Humax
"
Aggiornamento ricevitore HUMAX HDCI-2000

È disponibile un nuovo software per il HUMAX HDCI-2000. L'aggiornamento via OTA é disponibile su ASTRA 19.2° (12669MHz, V, 22000, 5/6) e su HOTBIRD 13° (12475MHz, H, 27500, 3/4).

Il software e il programma neccessario per il PC sono disponibili nella sezione AREA TECNICA.

"

ciao

non ricordo. c'è quella specifica per NDS (SKY)

quella che uso attualmente è una modificata del 28 05. tutte quelle successive che ho provato non funzionano con NDS, ma sarà una decina di giorni che non visito i vari forum ;)

ciao. fino a un po' di tempo fa (prima di HD) vedevo sky con humax 5400 e CAM matrix rev. Se comprassi l'HDCI2000 la mia cam matrix rev andrebbe bene per vedere sky...canali hd compresi ovviamente?????

HDCI e SKY

Ho appena acquistato l'HDCI 2000 con una cam matrix vers. nds 1.0.2.28 ma purtroppo non riesco a vedere i canali SKY, ovviamente ho l'abbo, inoltre ho notato che il ricevitore quando è inserito il modulo ha problemi di accensione, non si riaccende, chi mi può aiutare:confused:
Ps: anche il vostro scalda:mad:
GRAZIE

Ieri sera è finita la pacchia?? Con il 2000+Dragoncam+ abbonamento full sky(senza opzione HD) la diretta in HD di Germania Italia non si è vista.
Ho smanettato parecchio: risintonizzazione,aggiornamento card sky ma nisba.Poi più tardi (ma la diretta era già terminata) ho provato ad aggiornare la Dragon e il canale HD mondiali è tornato visibile.Non so se è dovuto all'aggiornamento cam o a un ulteriore intervento di sky che ha ripristinato la visione.Qualcuno può confermare se attualmente il canale in oggetto è nuovamente visibile?Ciao a tutti

bbusa ha detto:
Ieri sera è finita la pacchia?? Con il 2000+Dragoncam+ abbonamento full sky(senza opzione HD) la diretta in HD di Germania Italia non si è vista.

Scusa ma senza opzione HD come pensavi di vedere la partita in HD ???

:rolleyes:

Ieri secondo te cosa e' successo?

Hanno attivato l'HDCP ???

Te lo chiedo perche' la card messa nello SkyBOX HD funziona....

Mentre se la metto (la card) su PC con SS2 + Smartmouse dopo pochi secondi non si vede piu' (mentre prima di Germania-Italia si vedeva).

Boooooooooooh ??? :confused:

Ultima modifica:
akihabara ha detto:
Ieri secondo te cosa e' successo?

Hanno attivato l'HDCP ???

Te lo chiedo perche' la card messa nello SkyBOX HD funziona....

Mentre se la metto (la card) su PC con SS2 + Smartmouse dopo pochi secondi non si vede piu' (mentre prima di Germania-Italia si vedeva).

Boooooooooooh ??? :confused:

Quindi, la stessa card che ti funziona su Skybox HD non ti funziona invece su SS2 + smartmouse....notizia interessante: questo confermerebbe che è un problema dei plugin EMU più che altro...Tra l'altro mi pare che invece con una Cam T-rex o Dragon, o Matrix, funzioni lo stesso: qualcuno può confermare?

PynkyZ ha detto:
.....Tra l'altro mi pare che invece con una Cam T-rex o Dragon, o Matrix, funzioni lo stesso: qualcuno può confermare?

Se hai attivato l'opzione HD la card funziona ancora con Dragon/Trex cam con la matrix i canali HD non si vedono si sente solo l'audio.Ciao

Se la carta ha anche i diritti HD funziona ancora su PC con SM e SS2 (provato stamattina, sto reggistrando gli incontri dell'Italia:D ).