Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bbusa ha detto:Che ti devo dire! Il fatto dello slot inferiore me lo ha segnalato una persona via Pm chiedendomi se ne ero al corrente.Io ho sempre usato la Dragon,allora ho tolto la TREX dal Topfield e l'ho provata sul 2000 e in effetti sullo slot superiore continua a pixellare e non c'è verso di farla funzionare.Messa sullo slot inferiore funziona.Non so se è solo da ieri io ho provato oggi verso mezzogiorno.
Pilot è una voce del menu per sintonizzare i canali.
Ciao
si, ma se non hai il pacchetto HD (io ho cinema) con che faccia chiami sky se non hai l' estensione HD?bahn ha detto:Dunque: per l'ultimo problema di visione dei canali HD è sufficiente chiamare SKY. Loro ti ripristinano il tutto...
Quindi è un problema loro.
.
stauDLP ha detto:si, ma se non hai il pacchetto HD (io ho cinema) con che faccia chiami sky se non hai l' estensione HD?![]()
stauDLP ha detto:premettendo che ho il pacchettto cinema e solo lo humax 2000,la cosa strana è che:
hd sport mi da come criptato e non abilitato alla visione (normale),
hd cinema, next, N.G. HD mi da invece schermo nero e basta (da ieri sera, prima li vedevo)
Avete idee?
stazzatleta ha detto:vero.
cambiando canale tra il bouquet HD di SKY spesso si è costretti a spegnere il decoder per ripristinare la visione corretta. a questo punto però presumo che sia un problema del FW dello Humax.
stazzatleta ha detto:quello è il primo ed ultimo uscito
texgigante ha detto:Non capisco perchè non c'è lo stesso problema facendo zapping tra gli altri canali hd. (Luxe - anixe - sat1 ecc.). Non sarà qualcosa legato a sky o alla dragon-trex?