stazzatleta
Moderatore
no, entrambe non possono coesistere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:1) che non si blocca
2) che gestisce tutti i canali che vuoi
3) che gestisce un motore
3) che ha 2 alloggiamenti per le CAM
4) che ha anche le uscite in HD analogiche
però, purtroppo, non fa le caldarroste![]()
fufa ha detto:Scusate la mia ignoranza in materia, ma con questo decoder è possibile vedere i pacchetti di Sky e Sky HD???
Io sapevo che per vedere sky bisognava avere per forza il loro decoder mi sbaglio????
No la Dragon non aggiorna la card!Per un certo periodo si aggiornava con la cam MAtrix + software NCAS ora non più.Ogni tanto bisogna inserirla nel Cess-box di sky.Ciao a tuttiPynkyZ ha detto:Io sapevo che con la Dragon si aggorna normalmente...
bbusa ha detto:No la Dragon non aggiorna la card!Per un certo periodo si aggiornava con la cam MAtrix + software NCAS ora non più.Ogni tanto bisogna inserirla nel Cess-box di sky.Ciao a tutti
Swan1961 ha detto:Quindi se non mi sbaglio bisogna tenere collegato anche lo Skybox oltre allo Humax![]()
![]()
![]()
stazzatleta ha detto:basta collegarlo al bisogno
stazzatleta ha detto:non so che dirti. siccome utilizzo entrambi i deco e la card è fissa nello skybox HD, è un problema che non mi sono mai posto
Ciao, non sò se sei conosci qualcosa di tv satellitare, ma se tu hai una cam Matrix Revolution o Reloaded caricata con l'ultimo ncas 10029, puoi vedere fino a quando i diritti si sono aggiornatiCristalfive ha detto:Come si fa a visualizzare i dati dei diritti della card?
Bye
Roberto