aletta01
New member
E' chiaro che se viene fatta una regolazione di un plasma non tanto performante (es luminosità +30%) per arrivare ad un'immagine il più possibile secondo i requisiti, questo durerà il 30% in meno...........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' chiaro che se viene fatta una regolazione di un plasma non tanto performante (es luminosità +30%) per arrivare ad un'immagine il più possibile secondo i requisiti, questo durerà il 30% in meno...........[CUT]
quoto...siamo alla fiera dell'OT se è per questo...la realtà secondo me è questaMi sembra che la discussione abbia preso una piega certamente molto interessante per alcuni, ma decisamente OT.
...
E nel 99% dei casi fanno pietà pure quelle di fabbrica. In considerazione di ciò, se tu hai giudicato negativamente una trasmissione di National geografic HD dopo averla osservata su un plasma posizionato tra le luci di un negozio e settato alle impostazioni di fabbrica, hai toppato alla grande! E' inutile che insisti a difendere l'indifendibile, com'è inutile che insiste a quotarmi su questo aspetto: una trasmissione si valuta in un ambiente idoneo e dopo i settaggi personali, farlo con le impostazioni di fabbrica non serve a un tubo!Per impostazioni di fabbrica intendo quelle di default o flat:...
Credimi, è veramente difficile riuscire a capire ciò che scrivi, in ogni caso non esiste nessuna regolazione ISF al mondo dove la luminosità viene alzata del 30% rispetto all'impostazione di fabbrica! Anzi, quasi sempre avviene esattamente il contrario.A riguardo della taratura ISF (tanto di cappello) è certamente realizzata tenendo conto di numerosi fattori.
E' chiaro che se viene fatta una regolazione di un plasma non tanto performante (es luminosità +30%) per arrivare ad un'immagine il più possibile secondo i requisiti, questo durerà il 30% in meno
Dio mio che emicrania... leggo certe cose abominevoli... ma sono "prove tecniche di pesce di aprile" ?
ma giovideo ha mai visto anche un solo monitor acceso in vita sua? Non dico un grado 1 ma fosse anche il più misero e scrauso tv da supermercato... mai visto un corollario di inesattezze, invenzioni e falsità incastonate una dietro all'..........[CUT]
Mi sembra che la discussione abbia preso una piega certamente molto interessante per alcuni, ma decisamente OT.
Il titolo indica i nuovi 13 canali HD attivati da Sky. Canali che vanno ad arricchire unilateralmente l'offerta complessiva. Se è comunque vero che il canone non è proprio economico soprattutto per chi, come me, ha quasi tutti i..........[CUT]
E nel 99% dei casi fanno pietà pure quelle di fabbrica. In considerazione di ciò, se tu hai giudicato negativamente una trasmissione di National geografic HD dopo averla osservata su un plasma posizionato tra le luci di un negozio e settato alle impostazioni di fabbrica, hai toppato alla grande! E' inutile che insisti a difendere l'indifendibile, c..........[CUT]
.... come ho detto, vi erano degli artefatti sulle criniere dei leoni e questi non li togli con la calibrazione ISF...... o se li togli li nascondi, chissa cosa sacrificando.....
[CUT]
Rinuncio pure io, ho già capito che da certe convinzioni non si schioda...