Vi dico cosa ho intenzione di fare.DonnieBrasco ha detto:Ora magari mi faccio espellere...
ma un sito come AVmagazine basato sulla tecnologia audio/video dovrebbe farsi portatore di un problema quale la qualità scadente di SKY.
Premetto che non sono disponibile ad una specie di "class action" contro Sky per due motivi principali: prima di tutto non siamo preparati a gestire cose di questo genere e poi esistono già entità che si occupano proprio di questo. C'è anche da dire che nessuno vi costringe ad abbonarvi a Sky.
Io l'ho fatto, anche se con grande insoddisfazione.
Quello che ho intenzione di fare da tempo è un articolo sulla qualità delle trasmissioni di Sky (sia SD che HD) comparando il tutto con quello che succede in UK e in USA. grazie alla scheda Terratec DVB-S2 potrei registrare qualche clip per la successiva analisi del bitrate e della qualità audiovideo generale...
Per il resto, sto valutando la cessazione dell'abbonamento ma non in modo meramente polemico. Disdico perché la qualità del servizio per me non è sufficiente. Quando diventerà sufficiente vuol dire che riattiverò un nuovo abbonamento.
Per quanto riguarda la possibilità di ottenere una intervista, vi farò sapere:
Se e quando ne avrò la possibilità, potreste aiutarmi a preparare delle domande da girare al povero malcapitato
Emidio