Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dall'utente maxreloaded del forum di digital-sat
Dal 1 agosto i vecchi listini subiranno un aumento di 2-3€ (a seconda dei pacchetti attivi).
Dal 2/7 invece Sky attiverà nuovi listini per chi ancora deve abbonarsi (ovviamente nulla vieta ai vechci abbonati di passare a quelli nuovi)
- Il pacchetto base (obbligatorio) sarà Sky TV..........[CUT]
oggi mi è arrivata questa mail (dove si dice che aumentano di 2,5 euro il costo dell'abbonamento).
.....[CUT]
Io invece ho il tuo stesso problema, ma al contrario: ho appena chiesto l'eliminazione dei soli canali musica, l'attuale Channel Pack MUSICA, che invece in futuro saranno insieme ai canali per i bimbi e ai documentari nel Channel Pack FAMIGLIA, tutti canali che invece io ho tenuto e che voglio continuare a vedere. Che fanno? Mi oscurano solo i canali musica?Quello che non capisco, che vedendo i pacchetti nuovi e la diramazione dei vari canali in essi, io ad esempio ho tolto bimbi, ma dal prossimo mese bimbi è assieme ad alcuni canali Documentari, quindi f..........[CUT]
A me (abbonato full, tranne calcio, dal 2006) è arrivata una letterina in cui si dice che non avrò alcun aumento per almeno 18 mesi.Aumenti a parte, per i vecchi abbonati