CalabrOne
Moderatore
Veramente è una delle prime cose che ha detto@ Tacco
dovevi dirlo prima che avevi l'IF-IF,
... Io per esempio uso da anni il MYSKY HD con impianto condominiale di tipo IF-IF, ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente è una delle prime cose che ha detto@ Tacco
dovevi dirlo prima che avevi l'IF-IF,
... Io per esempio uso da anni il MYSKY HD con impianto condominiale di tipo IF-IF, ...
Una cosa ho imparato con sky (e credimi siamo in tanti con questi problemi) : vuoi ottenere attenzione e vuoi che le tue richieste vengano accolte? Manda raccomandata A/R di disdetta
Vedrai che ti accontenteranno![]()
Ops... mea culpa... :fagiano:Veramente è una delle prime cose che ha detto![]()
Se l'hai appena mandata devi avere un pò di pazienza... Vedrai che si faranno vivi!
Tutto secondo copione, prima ti dicono quello che devi fare (anche per spaventarti un pochino) poi ti pregano di non abbandonarli.mi è arrivata una lettera ed anche un messaggio via satellite che indica un numero di telefono di sky per avere tutte le informazioni per restituire i decoder , per il momento non ci provano a convincermi di rimanere...
Tutto secondo copione, prima ti dicono quello che devi fare (anche per spaventarti un pochino) poi ti pregano di non abbandonarli.
Basta l'hdmi, però devi settare l'audio in uscita dal decoder su Dolby, ovviamente per l'hdmi, e comunque tale segnale lo avrai nel tuo HT solo quando SKY lo mette a disposizione. Non tutti i programmi/eventi hanno questo plus...
Ettore
Bisogna aspettare fino all'ultimo giorno dove ti fanno le offerte migliori