Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dall'utente maxreloaded del forum di digital-sat
Dal 1 agosto i vecchi listini subiranno un aumento di 2-3€ (a seconda dei pacchetti attivi).
Dal 2/7 invece Sky attiverà nuovi listini per chi ancora deve abbonarsi (ovviamente nulla vieta ai vechci abbonati di passare a quelli nuovi)
- Il pacchetto base (obbligatorio) sarà Sky TV..........[CUT]
oggi mi è arrivata questa mail (dove si dice che aumentano di 2,5 euro il costo dell'abbonamento).
.....[CUT]
Io invece ho il tuo stesso problema, ma al contrario: ho appena chiesto l'eliminazione dei soli canali musica, l'attuale Channel Pack MUSICA, che invece in futuro saranno insieme ai canali per i bimbi e ai documentari nel Channel Pack FAMIGLIA, tutti canali che invece io ho tenuto e che voglio continuare a vedere. Che fanno? Mi oscurano solo i canali musica?Quello che non capisco, che vedendo i pacchetti nuovi e la diramazione dei vari canali in essi, io ad esempio ho tolto bimbi, ma dal prossimo mese bimbi è assieme ad alcuni canali Documentari, quindi f..........[CUT]
A me (abbonato full, tranne calcio, dal 2006) è arrivata una letterina in cui si dice che non avrò alcun aumento per almeno 18 mesi.Aumenti a parte, per i vecchi abbonati