Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo proprio di sì.brontolo ha detto:Unicable " SCR " ? Possiedo un LNB con 8 uscite e il nuovo Samsung 990V , devo cambiare LNB ?
Ah, ottimo! Pensavo che ne avesse uno solo.marcocivox ha detto:No, il Samsung ha come tutti gli altri decoder 2 ingressi sat.
CalabrOne ha detto:...non ti fanno fare una seconda calata e non puoi intervenire sull'illuminatore, allora non puoi ...
andybike ha detto:A completamento (...)
erCicci ha detto:Ottimo!
Quindi se io non avessi grosse pretese di visione + registrazione contemporanee potrei adottare questa soluzione...
nic85 ha detto:forse ho capito.
la fattura partiva da settembre 2010...loro il cambio dei generi me l'hanno fatto col primo di dicembre(3 mesi per il cambio,quando mi avevano detto che ne bastavano 2 ovvero dal primo di novembre in poi avrei pagato 19).
bene il problema è che col cambio generi mi hanno fatto ripartire l'abbonamento annuale dal primo di dicembre...con scadenza di 12 mesi al 30 di novembre. ecco i 60 euro che sono i 19,90x3 mesi...
io non ho chiesto di far ripartire il contratto e nessuno mi ha detto che sarebbe ripartito col cambio generi.