Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, ma che domanda è questa? Cos'è, colpa mia se da me sono venuti all'incirca dopo un mese e fin da Napoli per l'installazione? Mica l'ho scelto io!giangi_77 ha detto:ragazzi, non metto in dubbio le vostre parole, ma come mai non ho mai avuto di questi problemi?
Questa la incornicerei.Dadoo ha detto:.... basta chiamare !
Come ho premesso, non posso che fidarmi delle tue parole, anche se non ti conosco e quindi non posso garantire al 100%. Purtroppo i forum sono pieni di personaggi che screditano questa o quell'azienda per interessi o perchè lamentoni a prescindere (ripeto, non credo e spero non sia il tuo caso).marcocivox ha detto:Scusa, ma che domanda è questa? Cos'è, colpa mia se da me sono venuti all'incirca dopo un mese e fin da Napoli per l'installazione? Mica l'ho scelto io!![]()
andybike ha detto:Funziona tutto perfettamente con livelli di qualità e segnale pienamente soddisfacenti.
ma figurati non lo metto in dubbio... solo che il tuo caso è unico... da Bolgona a Milano non ha senso... io quando ho chiamato mi son posto per loro il problema che mi avessero assegnato un skycenter di periferia. a questo punto ormai la tua esperienza credo abbia preso una strada sbagliata.... percui al tuo posto più che chiamare sky e lamentarmi del fatto che abbiano smistato a napoli un installazione di bologna non credo tu possa fare ! mi dispiace !marcocivox ha detto:Tu non immagini nemmeno quanto sia stato al telefono e quante volte abbia chiamato direttamente lo sky service di Napoli che si doveva occupare della mia installazione, qua a Bologna.:incazzed: :nono: :grrr:
Dadoo ha detto:per un mio parente ho richiesto passaggio sa skyhd a myskyhd.
ieri il tecnico è passato e gli ha messo il myskyhd samsung con un solo cavo (senza lo splitter dietro al decoder che sdoppia il cavo che invece ho io a casa con il myskyhd Pace nuovo)
il tecnico ha inoltre cambiato l'oggetto sulla parabola, credo si chiami SCR giusto ?, ed ha configurato il decoder myskyhd con tipo impianto SCR.
in sostanza il decoder myskyhd samsung funziona con un solo cavo....
ecco bella domanda... ho dato una letta veloce alla fattura.Monty Burns ha detto:In soldoni: l'illuminatore SCR lo deve pagare a parte oppure è compreso nel prezzo della promozione [/B]?
giangi_77 ha detto:Come ho premesso, non posso che fidarmi delle tue parole, anche se non ti conosco e quindi non posso garantire al 100%. Purtroppo i forum sono pieni di personaggi che screditano questa o quell'azienda per interessi o perchè lamentoni a prescindere (ripeto, non credo e spero non sia il tuo caso).
Capisci che comunque il tuo è davvero un caso limite? quasi assurdo per l'esperienza che ho con sky (dagli albori di Telepiù) e anche il tecnico di Napoli mi pare strano, come il call center "non italiano". E stiamo parlando di Bologna e non un paesino sperduto dove potrebbero non esserci centri autorizzati sky. Poi possiamo lamentarci dei tecnici perchè credo che i requisiti richiesti da sky per diventare partner siano un po' troppo limitati e ti ritrovi gente poco capace o poco professionale... ma questo è un altro discorso.
Giusto per chiarire che non difendo sky a prescindere, ti dico che ho in corso un "contenzioso" per l'acquisto della DK ad una cifra diversa da quella concordata telefonicamente, ma per il resto non posso parlarne male, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza.
Dadoo ha detto:eh no! 79euro è anche il passaggio di adeguamento al myskyhd + internet key per la precisione !
insomma, a regime, dal sito o per telefono chi è già abbonato se vuole il myskyhd deve cacciare 79 euro... che poi su insistenza e "minaccia" di disdetta l'operatrice me lo ha proposto a 59 euro è tanto di guadagnato !