Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, ho fatto la seguente prova:andybike ha detto:Se tuo padre ha impostato "SCR" e funziona...
Ciao StefanoStefano71 ha detto:@sawine
- con un solo cavo posso cmq registrare utilizzando la registrazione programmata, che ne so i barbapapà alle 3 di notte?
- con un solo cavo posso registrare i canali del digitale terrestre
Ciao da quello che ho capito sulla parabola c'è un illuminatore con un uscita "scr" e una "normale", quella SCR dovrebbe essere quella che utilizza mio padre, prima del decoder ha uno "sdoppiatore" che trasforma il cavo singolo in 2 cavi separati.andybike ha detto:...L'LNB SCR può infatti gestire quattro linee indipendenti.
Big05 ha detto:Ora l'amministratore mi dice che il cavo potrebbe fare da innesco per un esplosione a causa del campo magnetico del cavo.