[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

Io ho mySky HD, con uscita HDMI settata in originale, e vedo molto bene usando solo il collegamento HDMI.... Tu come hai settato l'HDMI? 1080i?
 
Ciao a tutti,
ho un decoder MySky HD e da qualche giorno mi si inchioda la pagina delle programmazioni(guida tv),nel senso che una volta entrato in sport,ad es., la freccia verso dx o sx non mi permette di vedere quello che trasmetteranno nelle ore succesive ma va solo in basso o in alto(mi è utile per poi registrami quello che mi interessa,magari nel cuore della notte).
Provato a staccare/riattaccare l'alimentazione,funziona per un po e poi ritorna il problema.
Se spengo/riaccendo il decoder da telecomando non succede nulla.
E' un problema solo del mio di decoder?;)
Saluti
Marco
 
Certo.

Fatte tutte le prove prima di decidere cosa usare. Ovvio che poi basta ad esempio cambiare TV o qualità dei collegamenti per avere risultati diversi.... :)
 
Provato a pranzo dopo aver fatto l'aggiornamento manuale ieri sera(dopo il riavvio andava, ma anche se faccio il reset dall'alimentazione va per un po),si riblocca nuovamente la guida tv con la freccetta a dx e sx.
Possibile che devo cambiare il decoder per sta cosa?
 
Venuto il tecnico, finalmente attivato tutto...

Una domanda, mi è arrivato un SMS con username e password alfanumerici che mi dice di registrarmi sul sito entro quattro giorni, ma sul sito c'è la sola possibilità di registrazione normale, associando codice cliente e codice fiscale. Che ci devo fare con questi codici?
 
Ieri aspettavo il tecnico per l'installazione del MY SKY HD
dopo 45 minuti di ritardo provo a chiamarlo ( credo stesse cenando ) e mi risponde che aveva capito che era per l'indomani...
Mi promette di richiamarmi per confermarmi l'installazione ad oggi e naturalmente non lo fa...

:eek:

bene dai :)

ridiamoci su
 
Premettendo che ho mysky-hd e il multivision skyx2 hd,ho due domande da sottoporvi:
1) posso aggiungere un altro multivision al mio pacchetto?
1a) e se sì solo in hd o anche sd
2) aggiungendo il canale "Classica" lo vedrei su tutti e tre i
decoder (sempre allo stesso prezzo di 8 euro)?
Grazie per le risposte(anche se le domande in realtà sono tre :);visto che prossimamente vorrei telefonare agli operatori sky è meglio che sia preparato aad ogni evenienza :D
 
attivato my sky HD....
essendo in condominio non ho potuto mettere l'SCR per sdoppiare l'unica calata e così ha cambiato la centralina e portato due cavi in appartamento...
che dire la qualità mi pare superiore allo SKY HD come video...
immagine più stabile e "concreta"
belle le funzionalità del My sky hd niente da dire !!
contento
 
over ha detto:
Premettendo che ho mysky-hd e il multivision skyx2 hd,ho due domande da sottoporvi:
1) posso aggiungere un altro multivision al mio pacchetto?
1a) e se sì solo in hd o anche sd
2) aggiungendo il canale "Classica" lo vedrei su tutti e tre i
decoder (sempre allo stesso prezzo di 8 euro)?
Grazie per le risposte(anche se le domande in realtà sono tre :);visto che prossimamente vorrei telefonare agli operatori sky è meglio che sia preparato aad ogni evenienza :D


1) puoi aggiungere fino a a 3 postazioni skyx2 (oltre alla postazione principale).
1a)Puoi scegliere tu se hd o sd.

alla secondo non sò rispondere perchè canali extra non ne ho mai avuti.:D
 
Tablas ha detto:
Provato a pranzo dopo aver fatto l'aggiornamento manuale ieri sera(dopo il riavvio andava, ma anche se faccio il reset dall'alimentazione va per un po),si riblocca nuovamente la guida tv con la freccetta a dx e sx.
Possibile che devo cambiare il decoder per sta cosa?


chiama sky e spiega il problema ti sostituiranno il decoder, ovviamente senza tirare fuori un euro.
 
Ciao a tutti, allora vorrei un consiglio da voi:
Ad inizio ottobre 2009 , ha sottoscritto una richiesta di abbonamento aderendo alla promozione: “Aree Digitali Special Summer Box 90 giorni tutto SKY a 49€ senza impegno” ;
A parte che non ho mai ricevuto il decoder digitale terrestre, l'ho fatto presente più volte al call center ma mi veniva risposto sempre che era in arrivo, oramai ci ho perso le speranze.
Ma non è questo che mi preme sapere:
Dopo la scadenza dell'offerta e dopo aver fatto la disdetta sia dell'offerta che dell'abbonamento via fax, non ho più aderito a nessun offerta, ogni qualvolta mi telefonavano rispondevo nisbsa.
Fino a che qualche giorno fa ho aderito a: "Tutto sky per 4 mesi a 12,25 euro al mese".
Considerando che questa promo scade a fine agosto, il tipo del call center mi dice: poi l'ultimo mese (settembre) dovrà decidere se vuole continuare con "tutto sky" (un botto di soldi) o solo con un abbonamento base (20 euro).
Io gli rispondo: ma scusi e se non voglio continuare?
Lui: no. Entro il 10 maggio deve comunicare via fax cosa sceglie di fare per l'ultimo mese di contratto che scade il 1 ottobre altrimenti le verrà conteggiato tutto sky.

Ora vi chiedo: e' giusto così?
Cioè DEVO pagare un ultimo mese?
Perchè? Io non ho firmato nulla stavolta e con il fax precedente ho disdetto anche l'abbbonamento.
Sapete come mi devo orientare?
Grazie in anticipo.
 
ais001 ha detto:
@ superlince
il decoder DEVE avere un doppio segnale, che sia 1 solo il cavo (con splitter cambiando l' LNB sulla parabola con uno adeguato) o con 2 calate fisiche (molto meglio e molti meno difetti di segnale ed interferenze), ma deve sentire 2 connessioni...altrimenti ti da errori

Ciao a tutti, volendo passare da sky hd a mysky hd, confermate che è meglio 2 calate dalla parabola che aggiungere uno splitter e un solo cavo?
 
Un solo cavo + splitter = perdi molte delle funzioni mySky e possono verificarsi blocchi ricevitore quando i due tuner richiedono frequenze con polarizzazione diversa

Un solo cavo + splitter + LNB SCR = stesse prestazioni della doppia calata
 
andybike ha detto:
Un solo cavo + splitter = perdi molte delle funzioni mySky.
Un solo cavo + splitter + LNB SCR = stesse prestazioni della doppia calata

Grazie Andy, suppongo che il tecnico escluda a priori il primo collegamento e propenda per il secondo o per la doppia calata, giusto?
Sul tetto della mia villetta è installata una parabola da cui attualmente scendono due cavi: uno va a un vecchio decoder Sky, un altro ad un decoder SkY hd (quello che dovrei sostituire). Sono due abbonamenti diversi. Secondo te è conveniente aggiungere un altro cavo o adottare la soluzione splitter+lnb scr?
Graxzie
 
Top