Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie della risposta,stasera al ritorno a casa provopcusim ha detto:Prova ad avviare un aggiornamento software manualmente.
over ha detto:Premettendo che ho mysky-hd e il multivision skyx2 hd,ho due domande da sottoporvi:
1) posso aggiungere un altro multivision al mio pacchetto?
1a) e se sì solo in hd o anche sd
2) aggiungendo il canale "Classica" lo vedrei su tutti e tre i
decoder (sempre allo stesso prezzo di 8 euro)?
Grazie per le risposte(anche se le domande in realtà sono tre;visto che prossimamente vorrei telefonare agli operatori sky è meglio che sia preparato aad ogni evenienza
![]()
Tablas ha detto:Provato a pranzo dopo aver fatto l'aggiornamento manuale ieri sera(dopo il riavvio andava, ma anche se faccio il reset dall'alimentazione va per un po),si riblocca nuovamente la guida tv con la freccetta a dx e sx.
Possibile che devo cambiare il decoder per sta cosa?
ais001 ha detto:@ superlince
il decoder DEVE avere un doppio segnale, che sia 1 solo il cavo (con splitter cambiando l' LNB sulla parabola con uno adeguato) o con 2 calate fisiche (molto meglio e molti meno difetti di segnale ed interferenze), ma deve sentire 2 connessioni...altrimenti ti da errori
andybike ha detto:Un solo cavo + splitter = perdi molte delle funzioni mySky.
Un solo cavo + splitter + LNB SCR = stesse prestazioni della doppia calata
Tirem70 ha detto:Sapete come mi devo orientare?
Grazie in anticipo.