Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie della risposta,stasera al ritorno a casa provopcusim ha detto:Prova ad avviare un aggiornamento software manualmente.
over ha detto:Premettendo che ho mysky-hd e il multivision skyx2 hd,ho due domande da sottoporvi:
1) posso aggiungere un altro multivision al mio pacchetto?
1a) e se sì solo in hd o anche sd
2) aggiungendo il canale "Classica" lo vedrei su tutti e tre i
decoder (sempre allo stesso prezzo di 8 euro)?
Grazie per le risposte(anche se le domande in realtà sono tre;visto che prossimamente vorrei telefonare agli operatori sky è meglio che sia preparato aad ogni evenienza
![]()
Tablas ha detto:Provato a pranzo dopo aver fatto l'aggiornamento manuale ieri sera(dopo il riavvio andava, ma anche se faccio il reset dall'alimentazione va per un po),si riblocca nuovamente la guida tv con la freccetta a dx e sx.
Possibile che devo cambiare il decoder per sta cosa?
ais001 ha detto:@ superlince
il decoder DEVE avere un doppio segnale, che sia 1 solo il cavo (con splitter cambiando l' LNB sulla parabola con uno adeguato) o con 2 calate fisiche (molto meglio e molti meno difetti di segnale ed interferenze), ma deve sentire 2 connessioni...altrimenti ti da errori
andybike ha detto:Un solo cavo + splitter = perdi molte delle funzioni mySky.
Un solo cavo + splitter + LNB SCR = stesse prestazioni della doppia calata
Tirem70 ha detto:Sapete come mi devo orientare?
Grazie in anticipo.