Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'ho fatto 8 mesi fa e mi è stato detto che il decoder HD non lo potevo tenere (cmq non gratis), mentre sempre per esperienza un decoder SD anche recente me l'hanno lasciato gratis.alessio16 ha detto:qualcuno mi saprebbe dire se, passando da sky-hd a mysky-hd, devo restituire il decoder HD? .... Avete esperienze in merito?
alessio16 ha detto:ti hanno chiesto indietro il decoder hd?
tu che vivi in Lazio potrai digitalizzare tutta la casa con un’offerta SKY senza precedenti:
Doppia visione SKY a partire da 29,80€ al mese + decoder digitale terrestre in omaggio.
Scegli la combinazione che preferisci e abbonati a SKY. Avrai:
- 2 SKY per 2 TV
- 1 Decoder SKY HD, per scoprire la magia dell’Alta Definizione.
- 1 Decoder Digitale Terrestre in omaggio per ricevere fin da subito e su qualunque televisore il segnale digitale terrestre per vedere i canali in chiaro. Per informazioni consulta il regolamento.
CiaoRX360 ha detto:si, il mysky lavora su altre frequenze.
ho entrambe i decoder ed il telecomando di uno non funge con l'altro.