ominostanco
New member
qualsiasi telecomando standard non funziona ne con il my che con l'hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alessio16 ha detto:area clienti FAQ:
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.
tocit ha detto:..vorrei sapere se è possibile avere il pacchetto hd multivision.
Lory
Grazie mille!hgraph ha detto:@ tacco confermo l'uso della scheda myskyhd (parente) usata sia su decoder hd che sd vai tranquillo.
ciao
Tacco ha detto:dell'eventuale esclusiva rassicurazione del call center non mi sarei comunque fidato...![]()