[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

Una volta per tutte...

qualcuno mi saprebbe dire se, passando da sky-hd a mysky-hd, devo restituire il decoder HD? il sito dice di NO,anche in caso di upgrade,mentre l'operatore al telefono dice che và restituito.
Avete esperienze in merito?

alessio16 ha detto:
qualcuno mi saprebbe dire se, passando da sky-hd a mysky-hd, devo restituire il decoder HD? .... Avete esperienze in merito?
Io l'ho fatto 8 mesi fa e mi è stato detto che il decoder HD non lo potevo tenere (cmq non gratis), mentre sempre per esperienza un decoder SD anche recente me l'hanno lasciato gratis.

Io invece volevo sapere se qualcuno ha preso il Sony P5500 della promozione (o S5600 che dovrebbe essere identico o quasi) e se per caso é dotato di funzione P.i.P. Grazie.

Il Bravia interessa anche me, ed ho scaricato il manuale dal sito Sony.
(attenzione: i link dal sito sky non sono corretti e si riferiscono ad un altro modello!)

Non si fa menzione della funzione picture in picture.

Se posso aggiungere una opinione, senza voler fare l'avvocato del diavolo, io trovo che Sky stia offrendo un ottimo servizio. Nel mio caso potrei prendere la tv senza aumentare di un centesimo i miei abbonamenti (mi manca solo il calcio, e non mi interessa.). Per cui, ammettendo che Sky paghi le tv esattamente il prezzo a cui le riaddebita, a me sta quantomeno regalando tutti gli interessi, visto che non hanno alcun guadagno sul mio abbonamento.

Ho richiesto via WEB (e questo, stando all' help desk telefonico di Sky pare sia una colpa terribile) MYSkY HD, come upgrade dello Sky HD che ho già.

Ormai sono 10 giorni che l' ho richiesto, e nonostante i 3 solleciti che l' help desk telefonico mi dice di aver fatto, nessuno si è fatto vivo, nemmeno per prendere un appuntamento.

Ma avete subito questi tempi anche voi ?

Grazie per ogni riscontro.

sul sito sky.it

area clienti FAQ:

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.

qui

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/informativa/argomenti/assistenza_informativa_condizioni_contrattuali/assistenza_informativa_condizioni_contrattuali.shtml#1[/URL]

che dite devo insistere?

no, ci mancherebbe! purtroppo quando feci l'upgrade mi lasciarono il solo SD e si portarono via l'HD. Come sempre sky dopo un pò se ne usciva con un nuovo modus operandi....:(

Per chi abita nel Lazio (ma credo anche per le altre regioni interessate allo switch-off analogico, perlomeno a leggere quanto c'è scritto QUI) c'è una nuova promo:

tu che vivi in Lazio potrai digitalizzare tutta la casa con un’offerta SKY senza precedenti:

Doppia visione SKY a partire da 29,80€ al mese + decoder digitale terrestre in omaggio.

Scegli la combinazione che preferisci e abbonati a SKY. Avrai:
- 2 SKY per 2 TV
- 1 Decoder SKY HD, per scoprire la magia dell’Alta Definizione.
- 1 Decoder Digitale Terrestre in omaggio per ricevere fin da subito e su qualunque televisore il segnale digitale terrestre per vedere i canali in chiaro. Per informazioni consulta il regolamento.

ci sono dei pacchetti che sky propone nei centri commerciali per 1 solo mese tutto sky a 69 euro + il decoder ed e' disattivabile. Che ne pensate?

Codice telecomando SkyHD Pace per Philips

Ciao a tutti, qualcuno ha trovato il codice per comandare il decoder SkyHD Pace con il telecomando originale degli ultimi tv lcd Philips?

Io ho provato sia i codici Pace che quelli Sky, ma non funziona...:confused:

Speravo che il decoder fosse comandabile tramite hdmi come il bluray e il dvd recorder, ma probabilmente non supporta lo standard HDMI CEC :mad:

Grazie.

Ciao a tutti, :)
sapete dirmi se il telecomando del MySkyHD lavora/può lavorare a frequenze diverse rispetto a quello dello Sky Box?

Perchè mi ritrovo con due Sky Box nello stesso locale e oramai sono due anni che quando cambio canale su uno mi interagisce anche sulll'altro e vorrei sistemare la cosa..

Grazie :)