Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come no comment!!!..è proprio questo il punto fondamentale ,e ti fai liquidare con un ..no comment!!!...???estinto ha detto:1-NON posso fare a meno della seconda calata...( spiegazione del perchè: il decoder necessita del scondo cavo per poter registrare mentre vedi altro....e a me che mi frega!!!!!) No comment!!!
By
andybike ha detto:@estinto
se non ti è passata la voglia di installare il mySky, recati presso uno Sky Service (non Sky Center), che è il centro che coordina gli antennisti/installatori per ogni zona, e vedi di prendere qualche accordo con chi potrebbe venire ad attivarti il tutto. La seconda calata potresti già averla predisposta da solo e l'installatore confermarlo...![]()
questo è proprio quello che estinto ed io volevamo sentirci dire:ave: ...grazie!GiGa ha detto:Quoto in toto... un conto sono i requisiti ufficiali, un conto quello che poi dice l'installatore... secondo me non è difficile "convincere" il tecnico che l'impianto comunque funziona anche con una sola calata e non ti serve SCR o la doppia calata.
Ciao, ti posso dire che io ho attivato myskyHD proprio in questa situazione.estinto ha detto:Nessuno che avuto il nostro dubbio in merito al funzionamento "lecito" con un cavo?