Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come no comment!!!..è proprio questo il punto fondamentale ,e ti fai liquidare con un ..no comment!!!...???estinto ha detto:1-NON posso fare a meno della seconda calata...( spiegazione del perchè: il decoder necessita del scondo cavo per poter registrare mentre vedi altro....e a me che mi frega!!!!!) No comment!!!
By
andybike ha detto:@estinto
se non ti è passata la voglia di installare il mySky, recati presso uno Sky Service (non Sky Center), che è il centro che coordina gli antennisti/installatori per ogni zona, e vedi di prendere qualche accordo con chi potrebbe venire ad attivarti il tutto. La seconda calata potresti già averla predisposta da solo e l'installatore confermarlo...![]()
questo è proprio quello che estinto ed io volevamo sentirci dire:ave: ...grazie!GiGa ha detto:Quoto in toto... un conto sono i requisiti ufficiali, un conto quello che poi dice l'installatore... secondo me non è difficile "convincere" il tecnico che l'impianto comunque funziona anche con una sola calata e non ti serve SCR o la doppia calata.
Ciao, ti posso dire che io ho attivato myskyHD proprio in questa situazione.estinto ha detto:Nessuno che avuto il nostro dubbio in merito al funzionamento "lecito" con un cavo?