[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

Si ma che senso ha mettere una pagina così per promuovere MySkyHD quando ce n'è già una più dettagliata?
E poii che senso ha non specificare le spese di attivazione/installazione mentre mi metti diverse clausole scritte in piccolo?
Mah ...

Non ho sentito nessuno che ne abbia usufruito, mi viene da pensare che sia stato un errore adesso corretto e che se si fosse aderito nel mentre forse si avrebbe avuto risposta comunque negativa.
Certo era un'offerta un pò troppo ... buona ;)

Eggià troppo buona per Sky... :D

Scusate la domanda, ho cercato nelle vari discussioni me senza successo. Nei 49€ dell'installazione di Multivision cosa è compreso?
In parole povere... l'installatore cosa fa?

Va sul tetto, monta un LNB a più uscite, scende con l'altro cavo... "LO LASCIA" volante per la stanza, installa il secondo decoder e lo attiva?

Il passare il cavo attraverso canaline e simili, non è compreso giusto?

Ciauzz

E io posso far predisporre prima dell'uscita del tecnico di Sky, già l'impianto bello che fatto per bene così che poi a lui non resta solamente che attivare il 2° decoder? E in caso mi costa sempre e comunque 49€?

Scusate per le mille domande!

Ciauz

Ah ok... come pensavo, purtroppo.

Quindi mi conviene far fare il lavoro base a Sky, nulla di più nulla di meno... per poi far finire come si deve il lavoro al mio antennista di fiducia.

Grazie mille!
Ciauzzz

99..poi 49...ora 99

J-Ego ha detto:
Ragazzi avete notate che sul sito di sky, nella promozione di Multivision a 49€, adesso han tolto il MySky HD???

è già... hanno fatto un bell'errorino... tutti gli attivati al MyskyHD di meggio e giugno si saranno rivoltati... (compreso me) x quell'offerta ...indecente....;) ..non era un comportamento ..da sky:p

cmq io aspetto una nuova promo x il mese prossimo riguardo al Multi !
vediamo cosa uscira!

Multimer ha detto:
...cmq io aspetto una nuova promo x il mese prossimo riguardo al Multi !
vediamo cosa uscira!
Fermo restando che prima o poi nuove offerte usciranno, a maggior ragione dopo che io ho aderito a questa...:rolleyes: , non credo a breve proporranno qualcosa di interessante a riguardo, in quanto hanno praticamente dimezzato l'attivazione ed abbassato pure:eek: di due euro il canone della combinazione Mondo+Cinema.
Considerato il nostro interlocutore, hanno fatto già un bello sforzo...

ciao a tutti, il decoder funziona con un solo cavo (non mi interessa la possibilità di registrare mentre guardi un altro canale) oppure ne servono per forza 2 collegati??
non vorrei che il tecnico sky toccasse la parabola, deve solo attaccare il decoder e vedere se va.

grazie mille

saluti

Andrea

sì funge, ma poi dipende dal tecnico... se è un pignolo ti farà mille storie (basterà cmq dirgli che provvederai tu a breve all'aggiornamento del'impianto)

fabris66 ha detto:
Non ho sentito nessuno che ne abbia usufruito,

io stamattina ho chiamato per questa promozione ed ho parlato con una ragazza che me lo ha confermato infatti ho accettato, adesso aspetto che arrivi il tecnico per vedere se era vero o no.

saluti

andrea

speriamo :) , altrimenti il tecnico fa dietro-front e torna da dove è venuto :D

anche perchè alla ragazza di sky ho chiesto almeno 4 volte se si trattava di skyhd o myskyhd, speriamo non sia così stordita

ragazzi..io sto per cambiare l'antenna che ho ed aggiungere anche una parabola...nel caso volessi fare sky (completo di tutti i pacchetti) potrei avere due decoder? un mysky hd per me e uno sky sd normale per i miei?

ho due televisori in casa ed entrambi devono poter vedere sky

quanto spenderei? ho dato un occhio sul sito ma non ho ben capito

Ciao, ho appena chiamato il call center di sky per aderire alla promozione Multivision a 49€ + SKyHD.

La ragazza al telefono mi ha detto che volendo posso attivare il myskyHD sempre a 49€... ma non l'avevano tolta? Chi ci capisce è bravo...

Poi mi ha detto che al mese saranno 7€ per il solo pacchetto mondo... mentre sul sito c'è scritto 5... è per via dell'aumento?

Grazie
Ciauzz

Allora ragazzi, domani mi viene il tecnico a instalare il tutto.
Ricapitoliamo.
Se un unico cavo lo "splitto" in due ho le stesse funzionalità di portare due cavi ma mi costa 39€ in più.
Dato che non ho problemi a far fare una seconda calata (parabola sul balcone a 5m dal tv), vado per il risparmio e quindi seconda calata e niente somma agiuntiva?
Giusto?