Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
killerfabber ha detto:altra cosa di cui non ho la più pallida idea:
oltre che sul vpr volevo vedere sky anche sulla camera di mia figlia e in sala (entrambi lcd samsung), ovviamente stesso canale, no multivision. anche in questo caso che collegamenti devo effettuare?
grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()
Matteoz71 ha detto:L'unico problema è stato quando ho chiesto se era possibile prevedere, anche pagando un extra, riversare il contenuto del disco fisso dell'sd per non perdere tutto quanto
provolino ha detto:Tecnicamente è possibile fare un backup di quello che hai sul disco utilizzando un programma chiamato Copy+.
Unica cosa è che devi armarti di tempo e pazienza, in quanto dovresti:
1) Smontare il disco dal MySky
6) Rimontarlo nel MySkyHD
Dipende tutto dalla tua intraprendenza![]()
Leonardo70 ha detto:Ciao a tutti, l'aumento ci puo anche stare....... passiamo in HD - anche per chi come mè è a 42 € per mondo+cinema+sport e si trova a breve a 51 €.......
Ma la cosa che mi da + noia è dare 99-149 € a un'installatore per attaccare una spina 220 V e un cavo Hdmi.
Sky non puoi dare sto benedetto ricevitore HD agli utenti normodotati e con 99-149€ si va a fare un giro in CH che son meglio buttati.
Andrea99 ha detto:MA ALLORA E' TRUFFA di SKY???!!!!
ho appena parlato con una operatrice e mi ha detto che pagherei quei 48€!!!! come da listino!!
e non 43 come mi aveva promesso l'altro operatore, per 3 volte..
e che non ci sono promozioni speciali riservate ad alucni clienti..
agli altri che avete avuto promozioni simili, cosa vi risulta??
scassibal ha detto:Ebbene si Andrea99, pensavamo di essere i più furbi ed anche questa volta Merdoch ci ha imbrogliato.
grazie per l'aiuto...Bbig ha detto:Puoi dotarti di un ripetitore Audio/Video senza fili, tipo questo http://www.cobraspa.it/prodottinew/av_sender/galileotwinstu.htm
Colleghi il trasmettitore al decoder tramite scart e i ricevitori agli Lcd (cameretta e sala). Se la distanza tra decoder e tv non è eccessiva e se non ci sono particolari fonti di interferenza il segnale trasmesso è discreto.