Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che dipenda dal piano in cui si trova il tuo appartamento, mi pare che si tratti di 25€ a piano.J-Ego ha detto:E cambia qualcosa se la parabola è sul tetto?
J-Ego ha detto:Sto aspettando la chiamata dell'installatore di sky... sgrat sgrat![]()
robeseltz ha detto:ho fatto mettere seconda calata (molto lunga)
fabris66 ha detto:In teoria la differenza c'è,
Multimer ha detto:ci sono in vendita cavi hdmi con contatti dorati
ci sara' differenza?
Multimer ha detto:se ti dice 1 euro a mt + ulteriore lavoro di tecnico-sky.... ti conviene metterteli da solo![]()
il secondo cavo è più fino di quello originale (messo da tecnico tele più) ma deve essere di nuova tecnologia,perchè misurato con strumento porta più segnale di quello vecchio......provolino ha detto:assicurati di aver usato un cavo sufficientemente grosso da non avere troppa attenuazione![]()
cobracalde ha detto:Discutere di cavi HDMI è OT. Mi raccomando..![]()
robeseltz ha detto:...ma deve essere di nuova tecnologia...
provolino ha detto:praticamente, facendo il test del decoder per valutare il livello di segnale delle frequente ho guadagnato diversi punti in più![]()