Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dagomonte ha detto:Il mio impianto sat utilizza un LNB con 4 uscite fisiche (di cui 3 utilizzate), di queste calate:
Lucas82 ha detto:... ho la parabola condominiale, ho contattato anche l'antennista che ha fatto l'impianto e dice che sarebbe da cambiare il multiswitcher da 4 a 5 e tirare il cavo, nel caso il tecnico di sky facesse storie lo faccio fare all'antennista.
RyoSaeba ha detto:Per correttezza ho cercato di contattare l'amministratore due volte, ma non mi ha mai richiamato. La segretaria mi ha riferito che vorrebbe portare la cosa in assemblea condominiale (cosa per me del tutto assurda!) in modo da scaricarsi da qualsiasi responsabilita'.
Siccome inizio veramente ad essere stufo, volevo sapere se qualcuno ha gia' avuto un'esperienza simile.
A questo punto Lunedi vorrei fare una raccomandata all'amministratore dicendogli quale sara' l'intervento (installazione di una seconda parabola sul tetto con l'utilizzo dello stesso mio cavo gia' esistente) ed intanto far rivenire il tecnico SKY ad installare la seconda parabola. Avrei potuto anche far finta di niente, ma preferisco fare le cose in modo corretto anche se poi ci si scontra con persone per niente "collaborative".
mpresicc ha detto:Penso: magari visto che ho firmato il nuovo contratto il 6 giugno, ancora e' da adeguare
3 giorni, a seguito di sollecito fatto due giorni dopo via email. Attivazione fatta il 9/6.Rippi ha detto:Dopo quanti giorni dall'attivazione dell'offerta siete stati contattati dal tecnico...
Tre settimane sono davvero molto tempo.Piso86 ha detto:Io ormai ho perso le speranze... Chiamato tre settimane fa, sollecitato la settimana scorsa ma ancora niente...