cobracalde
Moderatore
totem ha detto:Come posso risolvere?
Postando nel thread giusto. Qui sei off-topic, non si parla di decoder.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
totem ha detto:Come posso risolvere?
nijmega ha detto:...fino ad oggi il mio decoder sky andava benissimo...
totem ha detto:Buon giorno,
al cambio del canale e specialmente passando da normale ad hd si sentono nelle casse dei "rumori" come di assestamento.
E' giustobereal ha detto:Per 3 pacchetti intendiamo: Mondo (base) + (Sport e Calcio) - Cinema lo ho eliminato (correggimi se sbaglio)
Meglio sempre usare meno connettori, switch e splitter possibile...Ogni elemento lungo la linea porta sempre a una perdita di segnale. Magari tale perdita è ininfluente per il 90% del tempo, ma diventa importante quando il segnale si indebolisce, ad esempio durante un temporale.Biemme ha detto:...usare 2 cavi distinti o un unico cavo con uno splitter?
pdib ha detto:Se avessi io stesso un decoder MySkyHD e volessi montarlo da solo...
pdib ha detto:...SCR...
pdib ha detto:..c'é bisogno di un collegamento telefonico?...
pdib ha detto:1) Per assurdo. Se avessi io stesso un decoder MySkyHD e volessi montarlo da solo, sarebbe cosi' difficile questa installazione?
2) Avete parlato, nelle vostre discussioni dell'SCR. Questo aggeggio é una sorta di "doppia spina", da dove arriva un cavo e ne partono due che vanno nel didietrodel decoder?
3) C'é bisogno di un collegamento telefonico per far funzionare il decoder o serve soltanto per la pay per view?
andybike ha detto:Meglio sempre usare meno connettori, switch e splitter possibile...Ogni elemento lungo la linea porta sempre a una perdita di segnale.
Bbig ha detto:avrei bisogno di saper se il cavo di alimentazione del MyskyHd è uguale o meno a quello del DecoderHD. QUOTE]
stai tranquillo è tutto uguale al decoder hd, ho faayo ieri l'installazione e ho riutilizzato i cavi del decoder hd.. ciao
Bbig ha detto:La perdita dovrebbe però limitarsi al segnale e non alla sua qualità