cobracalde
Moderatore
totem ha detto:Come posso risolvere?
Postando nel thread giusto. Qui sei off-topic, non si parla di decoder.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
totem ha detto:Come posso risolvere?
nijmega ha detto:...fino ad oggi il mio decoder sky andava benissimo...
totem ha detto:Buon giorno,
al cambio del canale e specialmente passando da normale ad hd si sentono nelle casse dei "rumori" come di assestamento.
E' giustobereal ha detto:Per 3 pacchetti intendiamo: Mondo (base) + (Sport e Calcio) - Cinema lo ho eliminato (correggimi se sbaglio)
Meglio sempre usare meno connettori, switch e splitter possibile...Ogni elemento lungo la linea porta sempre a una perdita di segnale. Magari tale perdita è ininfluente per il 90% del tempo, ma diventa importante quando il segnale si indebolisce, ad esempio durante un temporale.Biemme ha detto:...usare 2 cavi distinti o un unico cavo con uno splitter?
pdib ha detto:Se avessi io stesso un decoder MySkyHD e volessi montarlo da solo...
pdib ha detto:...SCR...
pdib ha detto:..c'é bisogno di un collegamento telefonico?...
pdib ha detto:1) Per assurdo. Se avessi io stesso un decoder MySkyHD e volessi montarlo da solo, sarebbe cosi' difficile questa installazione?
2) Avete parlato, nelle vostre discussioni dell'SCR. Questo aggeggio é una sorta di "doppia spina", da dove arriva un cavo e ne partono due che vanno nel didietrodel decoder?
3) C'é bisogno di un collegamento telefonico per far funzionare il decoder o serve soltanto per la pay per view?
andybike ha detto:Meglio sempre usare meno connettori, switch e splitter possibile...Ogni elemento lungo la linea porta sempre a una perdita di segnale.
Bbig ha detto:avrei bisogno di saper se il cavo di alimentazione del MyskyHd è uguale o meno a quello del DecoderHD. QUOTE]
stai tranquillo è tutto uguale al decoder hd, ho faayo ieri l'installazione e ho riutilizzato i cavi del decoder hd.. ciao
Bbig ha detto:La perdita dovrebbe però limitarsi al segnale e non alla sua qualità