Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rippi ha detto:Però penso che nulla ti vieti di abbonarti e poi dopo qualche giorno chiedi l'attivazione del myskyhd.
Puoi magari attivare l'abbonamento con il mysky e così se dopo usi l'offerta dovresti risparmiare ulteriormente.
Rippi ha detto:Se poi accetti il myskyhd avendo già il decoder hd pagheresti le 99€ e stop.
Prova a chiamare...
ziopera ha detto:Mi piace che il tecnico mi fa :" certo che lo supporta lasciamolo!"
obiwankenobi ha detto:E' sufficiente splittare il segnale dal cavo 1 solo per averlo in ingresso anche sul 2?
ziopera ha detto:Si alla fine il dual feed l'ho lasciato, tanto il livello segnale è buono lo stesso + in là vedremo.
Lo so. Non intendevo questo.andybike ha detto:Non è così semplice come coi partitori per l'antenna TV. Sull'LNB ...