hgraph ha detto:ora che lo dici sai che passando da sky hd a myskyhd pace non c'è più il righino blu! (ovviamente quando metto in dot by dot altrimenti comunque non si vedeva)
inoltre come detto già in precedenza se togliete news perdete ben poco (poi dipende dai gusti e da ciò che vedete) dato che molti canali news sono comuni al dtt e quindi li lasciano on-air comunque. Ciò ch enon si vede è fox news usa (e dal mio punto di vista è meglio così) skynews (inglese peccato!) e credo una tra quelle economiche (ma non ncbs) per il resto s vede skysport skytg24 e sky meteo oltre a rainews24 eurosportnews e tutte le altre emittenti del globo (incluse bbc world e cnn world).
Comunque a merito dell'ufficio commerciale sky va detto che il gentile signore che mi ha chiamato su mia richiesta online mi aveva spiegato tutto ciò (infatti ho tolto bambini e news rimanendo con musica intrattenimento (e altrimenti a cosa serve mondo?) e documentari oltre che praticamente con (quasi) tutti i canali news che usavo vedere).
ciao
Interessante questa cosa, imparassi a programmare i canali su dtt integrato
Quindi dici che entrambi i canali sono visibili in chiaro sul digitale ?
Qualcuno ha idea di cosa di debba fare per vedere il DTT tramite il decoder di sky ? C'è da pagare ? Con i vecchi decoder funziona? Io ho ancora il MySkyHD dell'anno scorso.