Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Coleman ha detto:...far l'aggiornamento alla digital Key?
NON LO SAPEVO ,pensavo a 02 milano (con un costo inferiore al 199)Coleman ha detto:qui spiega che il costo della chiamata è lo stesso.
Grazie per l'informazione!Fabio Castagnola ha detto:No, in realtà non c'è stato bisogno di aprire nessuna pratica,
prima ho chiamato il call-center per sapere quando sarebbe
arrivata la DK che era prenotata, quando mi hanno detto
giugno, ho detto che preferivo fare da solo, e loro mi hanno
detto che potevo andare tranquillamente in un qualsiasi
sky service, che chiaramente avesse le DK disponibili al
momento, e prenderla lì senza problemi, e intanto loro
avrebbero annullato la prenotazione.
blasel ha detto:Mi hai detto (tu, o qualcun altro) che la D.K. (Sky) e' stata inserita in un P.C. e, tramite un s.w. mediacenter, funge e bene.
Personalmente una 'chiavetta' del tutto simile alla D.K. e con le stesse funzioni, la possiedo da molti, molti mesi e mi funziona molto bene nel PC con il mio s.w.
Non ho sperimentato se funziona anche in MySkyHd in (eventuale) sostituzione della D.K. perche', al momento, lo ritengo superfluo e nemmeno avevo provato in precedenza, ben sapendo che il S.W. del mio MySkyHD non l'avrebbe ne' riconosciuta ne' supportata.
Chiaro?
Fabio Castagnola ha detto:...sul mio decoder, un MYSKY HD Pace 850, sotto "guida tv",
al numero 9, è apparsa la voce "canali HD"...
infatti e un numero normale, altrimenti per legge sarebbe gia fuori uso.. non capisco l'ignoranza della gente che mette il PANICO..ferdinando63 ha detto:pensavo a 02 milano (con un costo inferiore al 199)
Fabio Castagnola ha detto:...ma ora è in attesa di ricevere l' ultima "tranche" di aggiornamenti , che muteranno anche al tuo MYSKY Pace 865 la conformazione della "guida tv"...