Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Coleman ha detto:...far l'aggiornamento alla digital Key?
NON LO SAPEVO ,pensavo a 02 milano (con un costo inferiore al 199)Coleman ha detto:qui spiega che il costo della chiamata è lo stesso.
Grazie per l'informazione!Fabio Castagnola ha detto:No, in realtà non c'è stato bisogno di aprire nessuna pratica,
prima ho chiamato il call-center per sapere quando sarebbe
arrivata la DK che era prenotata, quando mi hanno detto
giugno, ho detto che preferivo fare da solo, e loro mi hanno
detto che potevo andare tranquillamente in un qualsiasi
sky service, che chiaramente avesse le DK disponibili al
momento, e prenderla lì senza problemi, e intanto loro
avrebbero annullato la prenotazione.
blasel ha detto:Mi hai detto (tu, o qualcun altro) che la D.K. (Sky) e' stata inserita in un P.C. e, tramite un s.w. mediacenter, funge e bene.
Personalmente una 'chiavetta' del tutto simile alla D.K. e con le stesse funzioni, la possiedo da molti, molti mesi e mi funziona molto bene nel PC con il mio s.w.
Non ho sperimentato se funziona anche in MySkyHd in (eventuale) sostituzione della D.K. perche', al momento, lo ritengo superfluo e nemmeno avevo provato in precedenza, ben sapendo che il S.W. del mio MySkyHD non l'avrebbe ne' riconosciuta ne' supportata.
Chiaro?
Fabio Castagnola ha detto:...sul mio decoder, un MYSKY HD Pace 850, sotto "guida tv",
al numero 9, è apparsa la voce "canali HD"...
infatti e un numero normale, altrimenti per legge sarebbe gia fuori uso.. non capisco l'ignoranza della gente che mette il PANICO..ferdinando63 ha detto:pensavo a 02 milano (con un costo inferiore al 199)
Fabio Castagnola ha detto:...ma ora è in attesa di ricevere l' ultima "tranche" di aggiornamenti , che muteranno anche al tuo MYSKY Pace 865 la conformazione della "guida tv"...