Ah ecco, non avevo capito bene
In pratica sostieni che trattandosi di encoding in tempo reale con le problematiche che questo comporta, l'unica soluzione per avere una qualità accettabile sia quella di aumentare di molto la banda.
Come avere una Ferrari, e chiedere un'autostrada bella dritta e a 4 corsie (preferibilmente vuote) così sono capaci tutti a guidarla neopatentati compresi.
Certo, potrebbe essere una soluzione.
Io sono convinto che pur mantenendosi nei limiti di banda odierna (che poi sappiamo che è quella che costa e manca cronicamente, come le autostrade in Italia), si potrebbe fare molto meglio ottimizzando proprio la fase d'encoding.
Gli esempi in tal senso non mancano, anche sulla stessa SKY dove ogni tanto qualche
perla, fortunatamente, si vede.
In tutti i casi, dovrebbero essere loro a trovare la soluzione per farci vedere finalmente una trasmissione di qualità; noi dovremmo limitarci ad accendere e goderci un bel film....... invece guarda te che vita che ci tocca fare !
