Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo sia di livello e non una minestra riscalata...mi insospettisce il fatto che lo trasmettano prima dell'uscita in BR.Herbert ha detto:Ah sempre l 11 Luglio ci sarà il codice da vinci su sky cinema HD
GIANGI67 ha detto:Speriamo sia di livello e non una minestra riscalata...mi insospettisce il fatto che lo trasmettano prima dell'uscita in BR.
rinunci quindi a vedere film in HD e inizi a comperarli o noleggiarli? Auguri a te ed al tuo portafoglio !!!superfess ha detto:Non vedo l'ora mi scada questo abbonamento almeno la smetto di darmi la zappa sui piedi da solo!![]()
alex69 ha detto:rinunci quindi a vedere film in HD e inizi a comperarli o noleggiarli? Auguri a te ed al tuo portafoglio !!!
Mah...secondo me se acquistano nuovo spazio e' per stiparci dentro altricanali,non certo per migliorare la qualita' di quelli gia' esistenti.CapitanMalva ha detto:Speriamo che l'attivazione del nuovo trasponder vada a portare nuova banda al canale CinemaHD
GIANGI67 ha detto:Mah...secondo me se acquistano nuovo spazio e' per stiparci dentro altricanali,non certo per migliorare la qualita' di quelli gia' esistenti.
Mah...secondo me se avessero trasmesso in UK alcune oscenita' che ci hanno propinato (tipo Thelma e Louise)credo che avrebbero devastato la sede di Sky.Herbert ha detto:Ah comunque ripeto anche i fratelli inglesi si lamentavano di vari pixellamenti eT orrori come i nostri..
rinunci quindi a vedere film in HD e inizi a comperarli o noleggiarli? Auguri a te ed al tuo portafoglio !