Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
poi tu dici che "ci sono difetti che le persone normali non vedono"....
si perche' noi siamo tutti ciechi..
è proprio illegale?!, me lo recupero da lì lo stesso prodotto che sto comprando da skycinema! Piu' che illegale è assurdo. La stessa assurdità che ha recuperare battlestar galactica perchè su fox mi tagliano due bande nere a lato!tu poi i film in HD li "recuperi" e magari spendi 20 euro al mese di corrente per il pc attaccato al mulo (fra l'altro procedura illegale....)
nightfuel ha detto:Come dici tu, allora mettici il costo dell'installazione ed anche la corrente elettrica...![]()
nightfuel ha detto:Secondo me 7 euro hanno quel valore aggiunto con la mia catena audiovideo e per il mio modo di vedere, tutto qui.
nightfuel ha detto:Vuol dire: limitiamo a considerare i costi core, non gli accessori. In fondo è quasi il costo di una rivista di settore, o il biglietto per il cinema da soli.
superfess ha detto:se non investi non hai nuovi clienti, se non hai nuovi clienti dove prendi i soldi ?!?