Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CapitanMalva ha detto:Purtroppo nelle scene con cambi di luminosità le immagini sono effettivamente in quello stato...
Echoes ha detto:Pako che antenna hai ?
stava piovendo ?
difetti cosi non li ho mai visti...non mi sembrano difetti di compressione ma segnale scarso
PynkyZ ha detto:Una domanda: hai salvato i TS mentre stavi anche guardando il film o hai salvato il TS e basta (con riproduzione A/V ferma)?
fufa ha detto:...voi utenti di sky HD cosa consigliate???
superfess ha detto:ciuchino, chiedo anche a te se posso usare le tue immagini come prova...
pako_kr ha detto:Io ti consiglio di farti l'alta definizione:
......
purtroppo, anche se i problemi ci sono, ed'è questo che rende forte sky a non intervenire, con il prezzo visto nella condizione 2 e la situazione della condizione 1 non so che alternative ci sono...
Herbert ha detto:Mi chiedevo questo, perchè non è che quegli orrrrori grafici possono essere collegati magari al computer? (tipo scarza potenza cpu/hdd/oaltrediavolerie)
e a chi (superfess) dice che finché ci si accontenta non cambierà mai niente dico che ci sono ben altre cose che meriterebbero le nostre battaglie e il nostro tempo