Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CapitanMalva ha detto:Purtroppo nelle scene con cambi di luminosità le immagini sono effettivamente in quello stato...
Echoes ha detto:Pako che antenna hai ?
stava piovendo ?
difetti cosi non li ho mai visti...non mi sembrano difetti di compressione ma segnale scarso
PynkyZ ha detto:Una domanda: hai salvato i TS mentre stavi anche guardando il film o hai salvato il TS e basta (con riproduzione A/V ferma)?
fufa ha detto:...voi utenti di sky HD cosa consigliate???
superfess ha detto:ciuchino, chiedo anche a te se posso usare le tue immagini come prova...
pako_kr ha detto:Io ti consiglio di farti l'alta definizione:
......
purtroppo, anche se i problemi ci sono, ed'è questo che rende forte sky a non intervenire, con il prezzo visto nella condizione 2 e la situazione della condizione 1 non so che alternative ci sono...
Herbert ha detto:Mi chiedevo questo, perchè non è che quegli orrrrori grafici possono essere collegati magari al computer? (tipo scarza potenza cpu/hdd/oaltrediavolerie)
e a chi (superfess) dice che finché ci si accontenta non cambierà mai niente dico che ci sono ben altre cose che meriterebbero le nostre battaglie e il nostro tempo