Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rs232 ha detto:ragazzi i film sono scalati tutti............
inizieranno con film hd forse nel gennaio 2007
mah... non capisco certi interventi.rs232 ha detto:ragazzi i film sono scalati tutti............
inizieranno con film hd forse nel gennaio 2007
Concordo pienamente: dei due problemi riscontrati sulle trasmissioni HD, uno era ancora presente (squadrettamenti nelle scene veloci), ma l'altro non si è mai visto (macchie di pixel su sfondi scuri).AcarSterminator ha detto:fino a 10 min dalla fine ho avuto una buona impressione e mi sembrava migliorata la situazione nelle scene movimentate rispetto a Star Wars;
Enrider ha detto:Ma daiiiiiiiI FANTASTICI QUATTRO CUBONI !!!
Con il mio VPR (1280x720 su un schermo di base 2,2 mt) era quasi meglio la versione sul canael 16/9 andata in onda poco dopo, almeno le scene del combattimento finale erano comprensibili.
Ciao e speriamo bene.
mammabella ha detto:Inizio a pensare che oltre al decoder che dà problemi, ci sia anche la catena video ad influenzare la buona riuscita della visione.
Ripeto da me i vari canali HD si vedono molto meglio degli SD, e di squadrettamenti se ne vedono molto pochiE non influiscono allo svolgimento del film
![]()
Stefano
Echoes ha detto:Cmq per me i Fantastici 4 era upscalato...visto che a fine trasmissione ho messo il dvd con l'Oppo a 720p e l'immagine era migliore e senza cuboni in quella scena.
...
pako_kr ha detto:Per gli amanti del genere western, "Per qualche dollaro in più" restaurato da Sky in HD mi ha fatto un'ottima impressione, si notava il limite della pellicola (anno 1965) e qualche artefatto digitale sui colori, ma alla fine è stato un bel regalo da parte di Sky. DA NON PERDERE!
Se Sky usasse questa strada per il futuro (restauro di qualche pellicola cult) sarebbe un valore aggiunto di non poca differenza!
mammabella ha detto:Per alcune scene movimentate confermo qualche squadrettamento e un pò di perdita di dettaglio, ma alla fine non ne compromette la visione del film.
Stefano
John McClane ha detto:...Possibile che lo schifo che si vede nelle scene d'azione dei film dipenda da quel 5-10% di qualità in meno?!?!?!?...
No! Il livello e la qualità del segnale del LNB non centrano niente con i difetti riscontrati.
Quoto totalmente. i canali HD non sono eccellenti ed in più stanno togliendo banda anche agli altri canali. o aumentano la banda o diminuiscono i canali prima filaEnrider ha detto:Esatto !!!e ci aggiungo anche che sarebbe utile dedicare un pò più di banda a sti maledetti canali HD! IMHO. (7€/mese/no_sportHD
)
Ciao
steve_guitar ha detto:o aumentano la banda o diminuiscono i canali prima fila