Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Singultus ha detto:Visto ieri "Nascosto nel buio": nessun effetto griglia, tranne nei "flash" alla fine del film, però un sacco di macchie di pixel nelle scene scure (e non solo), che erano tantissime per via del genere di film. Inoltre, in 5/6 momenti è andato via l'audio per qualche secondo e in 3/4 momenti si sono visti errori di trasmissione (pixel impazziti).
QUOTE]
Tu pensa noi poveracciD ) che ce li vediamo su schermi molto più grossi.....Sai che festa di macroblocchi ogni volta.....Altro che sky non ci siamo....
Comunque, ieri sera ho rivisto il trailer in Mpeg2 ts, da 36/38 Mb/s di Episiodio 3, scaricato da HdClips: un altra cosa. Niente squadrettamenti, definizione eccellente, molta più tridimensionalità, etc.....Se quello a cui stiamo assistendo su Sky è l'avvento dei nuovi codec a basso bitrate ma ad alta efficenza...beh....ridatemi l'Mpeg2...
UFFa.
Comunque, ieri sera ho rivisto il trailer in Mpeg2 ts, da 36/38 Mb/s di Episiodio 3, scaricato da HdClips: un altra cosa. Niente squadrettamenti, definizione eccellente, molta più tridimensionalità, etc.....Se quello a cui stiamo assistendo su Sky è l'avvento dei nuovi codec a basso bitrate ma ad alta efficenza...beh....ridatevi l'Mpeg2...
UFFa.
Pure troppo, dovrebbero ottimizzare un po' meno...PynkyZ ha detto:...cercano di ottimizzare al massimo.
PynkyZ ha detto:sì vabbeh, ma via satellite 38Mbit/s di trasmissione corrente non li vedrete mai per ovvie ragioni...una dei problemi dei provider è e sarà sempre la banda disponibile per TP, che quindi cercano di ottimizzare al massimo.
Purtroppo confermo! (philips 37pf9830+dec Amstrad)John McClane ha detto:Mi piacerebbe che qualcuno mi confermasse che questo problema esiste indipendentemente dall'impianto e che quindi dipende solo da Sky
In effetti, dopo aver fatto ripuntare la parabola e ritoccare alcune cosette il difetto pare sia sparito...ma ho chiesto ancora una settimana di prove per esserne certo
Esatto, il problema sta proprio nella troppa compressione dei dati, con le partite dei mondiali non c'erano problemi. Non solo si hanno gli squadrettamenti sulle scene veloci (e dissolvenze), ma anche ci sono a volte nelle scene scure le classiche macchie mobili dovute all'elevata compressione, come avviene nelle trasmissioni SD. Questi problemi non li ho visti ad esempio su Forum TV e Luxe TV, che pure sono canali HD gratuiti...superfess ha detto:Poi chi ha visto le partite che erano mpg2 dice che questi problemi non c'erano, motivo in + per pensare che non sia la parabola.
superfess ha detto:....mi sembra molto strano che dipenda dal segnale della parabola...cut
Poi chi ha visto le partite che erano mpg2 dice che questi problemi non c'erano, motivo in + per pensare che non sia la parabola.
mammabella ha detto:Diciamo che per me già questo vale la meta dei 7 euro di abbonamento![]()