Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stavo per mettermi a scrivere un post per cercare di spiegare questo ma non saeri riuscito ad essere chiaro come nel tuo interventobeppecozza ha detto:Per Kubrick non si possono fare discorsi precisi di questo tipo sull'aspect ratio.
Il maestro infatti, come giustamente dice AcarSterminator, non amava affatto il formato panoramico e faceva una netta distinzione fra il girato e la proiezione.
...CUT
lucaweb ha detto:Ma hai dato una tesi su Stanley?
TeoLinux ha detto:Sono ancora inviperito dai tempi di telepiù che propose Eyes Wide Shut in versione 4:3 croppata
(scandalo)
Concordo, ottima qualità (ormai è chiaro che tutto dipende dalla qualità della pellicola, non da Sky)JohnT ha detto:Che dite?![]()
Poichè saprai che oltre a non permettere l'apertura di discussioni doppie il regolamento del forum vieta anche le iscrizioni multiple (punto 1a), gradirei ricevere qualche spiegazione in merito.Scusate, ho scritto un thread oggi, me me l'han gia' chiuso(???), sotto il nome di Abel...va beh.
Sbaglio o non c'è CinemaHD in questa guida? (e neanche su quella di satellite.it)JohnT ha detto:Prova a vedere se qui trovi quello che stai cercando:
http://www.skylife.it/html/guidatv/programmazione/epgCinema.html
TeoLinux ha detto:Anche a me farebbe piacere trovare una fonte internet con la programmazione HD... ma credo che neppure Sky la conosca con certezza. Mi sembra di aver letto su questo forum che una fonte ben informata riferisca che Sky faccia il palinsesto HD quasi "alla giornata"
superfess ha detto:... Un effetto pixellamente era presente nello stesso programma tra le dissolvenze da nero a immagine video.
...
dany74 ha detto:ragazzi ieri sera ho visto neverland e debbo dire che la qualita' non mi ha stupito
Bluenote ha detto:Non credo che Neverland fosse upscalato. La grana ben visibile soprattutto negli ambienti chiusi è proprio quella della pellicola perchè per la fotografia di questo bellissimo film mi pare si sia fatto quasi un uso esclusivo di luce naturale.
Ciao
Maurizio
Blu ha detto:Secondo me era upscalato.
Al momento gli unici film che, a mio giudizio, sono stati trasmessi in HD reale sono solo tre
- Robots
- Il Segreto dei Templari
- Missione Tata