luipic ha detto:Scusa, su tutti canali HD o solo sul 308?
ciao e grazie
Luigi
Ieri pomeriggio solo su Cinema HD, la sera su tutti.
Oggi non ho ancora provato.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:Scusa, su tutti canali HD o solo sul 308?
ciao e grazie
Luigi
Mi hanno detto di non premere ok,altrimenti non si vede ih hddottorcapone ha detto:andando sul canale mi compare prima un effetto neve fittissimo poi una scritta che dovrebbe essere "autenticazione non riuscita- premere ok per la visualizzazione normale del canale); io non premo niete e se ne va tutto..si vede comunque in HD.
PT-AE700
iafaccio ha detto:Mi hanno detto di non premere ok,altrimenti non si vede ih hd
P.L. ha detto:Ma SkyHD stà effettuando delle prove?
e, udite udite 308 (Cinema HD)senza essere abbonato al pacchetto cinema (infatti i canali cinema SD non li vedo)...
ciaoIlary69 ha detto:mi danno impressioni di immagini upscalate da 720 a 1080... possibile???
Ila
Giusto, per cui si conferma il fatto che la qualità del canale di per sè è ottima e che quindi solo la qualità della "pellicola" fa la differenza. Speriamo quindi di vedere più film di serie A...dottorcapone ha detto:è un film tv...forse non bisogna aspettarsi troppo
simolatrottola ha detto:Ci avete fatto caso che tutti i films con aspect ratio 2.35:1 o 2.40:1 sono trasmessi da skyhd a 1.78:1? Questa cosa succedeva a volte anche su sky cinema 16:9 e personalmente mi fa girare le balle.