Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bebe76 ha detto:non è vero,io ho un ottimo plasma(42pz80) e vedo sia solarizzazioni che macroblocchi!! ed ho un ottimo impianto satellitare!! comunque dipende molto dai film trasmessi e dalla banda!! altro che no!!
aletta01 ha detto:tuttavia come tutti pretendo molto di più dai servizi SKY specie per le immagini Standard.
Invece è vero perchè io non vedo assolutamente nè solarizzazioni nè macroblocchi anche senza processore.bebe76 ha detto:non è vero...
belfiore ha detto:Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!
belfiore ha detto:Pulp Fiction.... qualità video molto al di sopra della media!
Scusa se non ti ho risposto prima, comunque il modello è in firma.aletta01 ha detto:Victor scusa!
posso chiederti il modello della tua TV?
concordo, in effetti non era niente male!! valla acapire stà sky...belfiore ha detto:Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!
solita storia...impossibile.unica e chi + ne ha + ne mettavictor ha detto:Io non ho nessun artefatto Ciao.
luctul ha detto:......impossibile.......
infatti a me quello che fa girare è che non esiste persona (tranne lui) che conosca o in qualsiasi forum disponibile in rete che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.che gli artefatti siano + o meno fastidiosi e visibili con certi display (e non necessariamente i migliori) ok.che il decoder (amstrad o pace o mysky)possa fare ulteriormente la differenza ...ok.che il collegamento pure...forse.ma dire non vedo assolutamente alcun artefatto sui canali sky è una balla.e grande...nessuno (tranne lui) su questo forum lo sostiene.vorrà dire qualcosa... o no?cinema hd è il tallone d'achille di sky e spesso ha problemi.poi se uno non li vede meglio per lui...ma non vuole dire che non ci sonoRosario ha detto:Quoto......
è pura utopia........![]()
Ricominciamo con le offese! Abiti a soli 30 km e ti ho invitato cordialmente e senza offenderti varie volte a vedere con i tuoi occhi. ( anche Rosario, se abita vicino, e chiunque altro è il benvenuto ).luctul ha detto:.... che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.