Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bebe76 ha detto:non è vero,io ho un ottimo plasma(42pz80) e vedo sia solarizzazioni che macroblocchi!! ed ho un ottimo impianto satellitare!! comunque dipende molto dai film trasmessi e dalla banda!! altro che no!!
aletta01 ha detto:tuttavia come tutti pretendo molto di più dai servizi SKY specie per le immagini Standard.
Invece è vero perchè io non vedo assolutamente nè solarizzazioni nè macroblocchi anche senza processore.bebe76 ha detto:non è vero...
belfiore ha detto:Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!
belfiore ha detto:Pulp Fiction.... qualità video molto al di sopra della media!
Scusa se non ti ho risposto prima, comunque il modello è in firma.aletta01 ha detto:Victor scusa!
posso chiederti il modello della tua TV?
concordo, in effetti non era niente male!! valla acapire stà sky...belfiore ha detto:Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!
solita storia...impossibile.unica e chi + ne ha + ne mettavictor ha detto:Io non ho nessun artefatto Ciao.
luctul ha detto:......impossibile.......
infatti a me quello che fa girare è che non esiste persona (tranne lui) che conosca o in qualsiasi forum disponibile in rete che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.che gli artefatti siano + o meno fastidiosi e visibili con certi display (e non necessariamente i migliori) ok.che il decoder (amstrad o pace o mysky)possa fare ulteriormente la differenza ...ok.che il collegamento pure...forse.ma dire non vedo assolutamente alcun artefatto sui canali sky è una balla.e grande...nessuno (tranne lui) su questo forum lo sostiene.vorrà dire qualcosa... o no?cinema hd è il tallone d'achille di sky e spesso ha problemi.poi se uno non li vede meglio per lui...ma non vuole dire che non ci sonoRosario ha detto:Quoto......
è pura utopia........![]()
Ricominciamo con le offese! Abiti a soli 30 km e ti ho invitato cordialmente e senza offenderti varie volte a vedere con i tuoi occhi. ( anche Rosario, se abita vicino, e chiunque altro è il benvenuto ).luctul ha detto:.... che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.