Salve a tutti,non ho mai postato su questa discussione,ma l'ho sempre seguita e finalmente ora posto anche io le mie impressione dopo 3 settimane di SKY HD.
Lasciando perdere i canali in sd,che vanno dal sufficiente al mediocre,sono rimasto veramente soddisfatto dai 4 in HD(parlo di NETX,i 2SKY cinema e Ng Hd).
Leggo di molti che si lamentano di squadrettamenti e cose simili.Ora o sono ciecato io, oppure sono parecchio fortunato,visto che non mi sono mai capitati.
Ho visto parecchi film trasmessi in HD, ne cito un paio che mi hanno piacevolmente sorpreso(per la qualità video)ieri sera BEE Movie e sett scorsa la Gang del Bosco...
Non mi aspettavo riuscissero a trasmetterli cosi bene!Anche Pathfinder e Transformers per quanto pieni di inqadrature scure,rendono molto bene!
Mai avuto problemi di quadrotti di nessun tipo o impasto dei colori.
National HD poi è uno spettacolo puro!
Ero molto scettico sul fare o meno sky e soprattutto il pacchetto HD,ma ora mi sento vivamente di consigliarlo a chi è indeciso.
Ovviamente ci sono pro e contro(i contro sono i pochissimi canali in HD),ma lo consiglio comunque.
A proposito visiono il tutto su un Samsung serie A 656 46" da 2,5 mt di distanza!