HOMER J SIMPSON
Sospeso
grazie Giangi...io comunque la vedo anche in diretta...mah!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
speriamo non sia come 8mm delitto a luci rosse di ieri seraGIANGI67 ha detto:Vorrei segnalare la trasmissione,imperdibile e per la prima volta in HD,di Apocalypse now Redux.L'appuntamento e' per sabato 18 ottobre alle 21.
GIANGI67 ha detto:Vorrei segnalare la trasmissione,imperdibile e per la prima volta in HD,di Apocalypse now Redux.L'appuntamento e' per sabato 18 ottobre alle 21.
luigi73 ha detto:non c'è alcuna contrattazione tipo: meno Qualità di trasmissione, meno paghi
Domani corro a comprarlo, grazie.GIANGI67 ha detto:il palinsesto di ottobre e' presente sul nuovo numero di Satellite,da oggi in edicola.
GIANGI67 ha detto:Vorrei segnalare la trasmissione,imperdibile e per la prima volta in HD,di Apocalypse now Redux.
ho l'impressione che stai predicando nel deserto.perchè dici cose e gli altri rispondono non considerandoti.è un classico di chi spesso non ha argomenti...comunque hai ragione ma sulla qualità è una guerra persa con sky.purtroppo il canale cinema hd spesso è soggetto ad artefatti insopportabili (penso ancora con orrore ad alcune scene di disturbia).ora cose già dette e ridette dal sottoscritto non c'entra il decoder(li ho avuti tutti tranne il mysky),non c'entra la tv(sono 5 anni che sono in questo campo e sono al mio secondo tv credo quindi di sapere settare un tv al plasma),non sono i cavi (ottimi ovviamente)quindi la catena video è innocente...e lo prova anche il fatto che se vedo i canali mediaset è una goduria.potrei ovviamente operare sui settaggi per "nascondere" in parte certe brutture ma non mi sembra il caso di "snaturare" qualcosa .ovviamente tutto ok con altre fonti.e allora?allora da almeno un mese sky ha fatto qualcosa per cui sono peggiorate alcune cose.ad esempio e scusate l'O.T.in questo forum di tanti utenti con la puzza sotto al naso nessuno che si sia accorto che in settembre i canali cinema sd prima sono stati abbassati di risoluzione portandola a 544x576 per poi tornare sui suoi passi giorni dopo e riportarla a 720x576.piccolo problema ...il bitrate è quasi dimezzato sui canali cinema sd e la cosa è visibile anche a occhio nudo...eppure non ho visto nessuno protestare (sono io il primo che su questo forum lo dice) .questo ti fa capire l'attenzione alla qualità che spesso latita anche tra i + "esperti"luigi73 ha detto:se mi abbono voglio il massimo della qualità altrimenti non mi abbono. infatti io non sono più abbonato a sky hd.
luctul ha detto:gli altri rispondono non considerandoti.è un classico di chi spesso non ha argomenti...
luctul ha detto:il dimezzamento del bitrate ad esempio rispetto a un mese fa dei canali cinema