Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vecio [A-R] ha detto:Si spiega perche' se il formato originale del film e', ad esempio, un 2,35:1 o un 2,40:1 ti becchi le "barre nere" sopra e sotto anche in presanza di un display 16/9.
balle...io ho avuto sia amstrad che pace hd e le schifezze se cisono si vedono con tutti e due.le chiazze sulle pareti uniformi nelle scene in penombra (compressione)sono un classico di sky sopratutto in hd e una volta tanto il decoder non c'entra nulla.lo schifo viene da sky.no perchè poi le leggende metropolitane si alimentano con i messaggi come i tuoi.ermetiko ha detto:Io avevo un skyhd amstrad, cambiato più volte. Per tutti i modelli la qualità sia dell'hd che dell'sd era pessima, com blocchi di colore uniformi impressionanti.
[/U]
luctul ha detto:le schifezze si vedono con tutti e due, sono un classico di sky sopratutto in hd e una volta tanto il decoder non c'entra nulla.lo schifo viene da sky.
Non so dove tu abiti ( ma perchè non mettete la vostra località ? ), ma mi piacerebbe di smentirti totalmente facendoti vedere di persona !luctul ha detto:chi dice che non li vede mente o sapendo di mentire o in buona fede perchè non ci fa caso.
questa poi...sky è famoso da quando esiste per la bassa (in alcuni casi bassissima)qualità del suo "bouquet".i canali cinema come ho detto si salvano tra alti e bassi.quando è in vena di alti quasi dvd.quando è in vena di bassi ....lasciamo perdere.gli altri canali (non cinema)...penso tu voglia scherzare .per l'hd ripeto che sul canale cinema alcune volte ci sono artefatti (fatti un giro sul forum di av...troverai centinaia di pagine sulla "bontà" di alcuni film sul canale hd).certo da quello che dici uno potrebbe pensare che chi vede artefatti ha un problema al suo impianto(tv,cavo,decoder..quest'ultimo è un problema comune).peccato che gli artefatti li vedo solo sui canali del bouquet di sky.ad esempio sui mediaset perfetto...strano vero?si vede che il mio impianto va a simpatie...victor ha detto:@ luctul
nè su quelli SD .
che poi un processore video se buono (e il tuo è buono) non migliori le immagini...viene da chiedersi cosa te ne fai.certo che devi usarlo nessuno te lo nega ma se mi permetti si parla di segnale di sky visto normalmente senza successive elaborazioni di processori esterni.poi cosa vuoi che ti dica.gli artefatti con sky ci sono .li vedono il 99% degli aventi dirittovictor ha detto:P.S. In quanto al processore non vedo perchè non dovrei usarlo e comunque non è suo il merito della mancanza di artefatti.
luctul ha detto:gli artefatti con sky ci sono .li vedono il 99% degli aventi diritto![]()
Se ho capito bene con myskyhd la qualità dei canali hd migliora?Devo dire che a me con il MySkyHD gli artefatti, soprattutto su Cinema HD, sono diminuiti rispetto al decoder HD Amstrad che avevo prima del cambio.