Singultus ha detto:Ripeto, l'ultima mezz'ora su 16:9 per me era meglio che su Sky HD...![]()
quoto e poi era nel formato originale cosa non da poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Singultus ha detto:Ripeto, l'ultima mezz'ora su 16:9 per me era meglio che su Sky HD...![]()
si ma non solo scrivere a sky. Lamentiamoci anche da altre parti che forse possono trattare il problemaSlave01 ha detto:Cosa facciamo?
Una mail standard da mandare a sky tutti quanti?
Cartelloni con scritto "Sky...superiore per definizione...e macroblocchi"?
Facciam qualcosa!
Salut
Si mi sembra tre volte, con il decoder Pace HD+processore+Vpr.paolo71 ha detto:scusate...ma qualcuno di voi ha notato blocchi di immagine con schermo nero di qualche millisecondo durante la visione del film?
dottorcapone ha detto:chi non vede differenze sostanziali tra il dvd e quello che è stato fatto vedere ieri sera ha problemi ha qualche elettronica o proprio agli occhi.
il reticolo che appariva in certe occasioni c'era e si vedeva, amen. il film si mvedeva tranquillamente lo stesso. se dovessi scegliere tra il dvd che ho e quello di ieri sera con il reticolo sceglierei il reticolo.
QUOTE]
Beh, francamente, se dovessi rivedermi Episodio 3 me lo rivedrei sull'accattipicci upscalato a dovere. Definizione molto simile a quanto visto ieri sera, zero macroblocchi (segno che il processo di encoding dal master digitale è stato fatto a regola d'arte) e un audio più coinvolgente.
Ripeto: ci si aspettava tutti un mezzo miracolo che nn è avvenuto. Speriamo che Sky faccia tesoro delle problematiche avute in questo periodo e trovi delle soluzioni a breve.
Non so voi, ma se le cose non dovessero migliorare, il pacchetto Hd se lo ripigliano indietro alla prima scadenza utile.
pako_kr ha detto:il 16/9 batteva HD 10 a 1.![]()
chi odia sky per cortesia non si abboni...che senso ha arrabbiarsi ogni sera gridando alla pessima qualità, alle petizioni, alla disdetta??
Certo si puo' migliorare, sono daccordo con la qualità piu' bassa nell'ultima mezz'ora ma da li a dire che era meglio l'SD... non scherziamo..
dottorcapone ha detto:...che senso ha arrabbiarsi ogni sera gridando alla pessima qualità, alle petizioni, alla disdetta??
Io non ho problemi di sfumature (Robots e Shark Tale da questo punto di vista erano perfetti, almeno qualche miliardo di colori) né di spettinamento orizzontale (che non so cos'é ma non credo di avere).dottorcapone ha detto:io non sono un azionista sky ma non vedo blocchi di nessun tipo nelle immagini statiche o non troppo movimentate.
i colori sono ottimi, vedo tutte le sfumature.
i difetti che riscontro sempre sono:
strano macroblocking tipo reticolo
spettinamento orizzontale sporadico che ritorna alla normalità dopo poco
ma porca..non riusciamo a meeterci d'accordo neanche sui difettiSingultus ha detto:2) macroblocchi di pixel, come nelle trasmissioni SD, in alcune scene (generalmente scure): encoding errato ?