Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcocivox ha detto:Esalogia di Star Wars in mkv? E chissenefrega. Tanto quella, e come me penso tantissimi appassionati, l'aspetteremo rigorosamente in BLU-RAY!![]()
Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.grendizer73 ha detto:...
Perchè gli altri broadcaster trasmettono questi film, anche se non sono le versioni restaurate che usciranno su BD nei mesi/anni a venire, mentre sky trasmette delle porcherie di film e di questi Blockbuster neanche l'ombra???????![]()
E' 20th Century Fox, non WarnerAnge 86 ha detto:Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.
Si...lo fa quasi sempre.grendizer73 ha detto:Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????![]()
Mai notato.grendizer73 ha detto:ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????
grendizer73 ha detto:ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
non è mica vero sai?grendizer73 ha detto:PERCHE' SOLO I CANALI FOX FINISCONO LE SERIE??????????????
C'è qualche arcano motivo???????????
QUalcuno ha la risposta?????????