[Sky] Canali SkyHD

E' vero che N.C.I.S. sono fermi alla sesta, ma visto che i diritti sono della rai, alla fine sono indietro di 1 sola stagione, perchè la settima è finita da poco sulla rai ed ora passerà a sky, mentre l'ottava è ancora in onda in U.S.A. e quì arriverà a settembre/otobre.

Il punto è un altro, i palinsesti di AXN e Fantasy (2 a caso), mi sembrano buttati lì per caso, come si fa a ripetere all'infinito sempre le solite 2/3 stagioni sulle 7/8 totali?????????
Non credo che abbiano preso i diritti per 2/3 stagioni e basta, è proprio una cosa di cui non mi capacito e dopo essermi riabbonato deopo 1 anno di lontananza da sky, questa genialata è ancora presente nei suoi palinsesti.

Evito di telefonare per chiedere lumi perchè sprecherei soldi, fiato e pazienza :rolleyes:
 
Ciao a tutti! Giusto per avere una conferma...Premesso che su Eurosport HD le manifestazioni sportive soprattutto quelle accompagnate dalla scritta "Native HD" sono semplicemente perfette...ieri sera mi è capitato di vedere il pattinaggio di velocità (pure con la dicitura di cui sopra) ma tutto mi è sembrato fuorchè HD! Come mai? Qualcuno di voi l'ha notato?...o ero ubriaco io? :D
 
fabio1966 ha detto:
ieri sera mi è capitato di vedere il pattinaggio di velocità (pure con la dicitura di cui sopra) ma tutto mi è sembrato fuorchè HD! Come mai? Qualcuno di voi l'ha notato?.

Quando l'ho visto io, non c'era alcuna scritta "Native HD"...
 
Invece faccio i più sinceri complimenti a Sky per l'All-Star Game NBA...ho puntato il MySky e mi ha registrato fino a metà dell'ultimo quarto, perdendo quindi il finale...e meno male che nelle impostazioni del decoder ho messo di registrare per 10 minuti oltre la fine del programma...incredibile:cry:

Meno male che stasera fanno la replica, però non é possibile che prevedano una durata di 3 ore quando si sa benissimo prima che eventi del genere in diretta sforano sempre coi tempi
 
Certo in uno dei menù (mi sembra di ricordare che si chiami proprio REGISTRAZINE MANUALE) puoi settare la registrazione come si facva con i vecchio videoregistartori (lo uso spesso per la programmazione rai/mediaset dove gli orari sono random)

Oppure (spesso per la NFL) registro sempre anche il programma successivo
 
ultimamente ho visto vari film in buona qualità hd, per lo sport (made in italy) invece siamo ancora a livello semihd, comunque è verissimo che nei vari collegamenti da studio le immagini sono perfette, evidentemente si servono di ditte che non sempre hanno attrezzature top.
speriamo migliorino prossimamente
 
Fatemi capire: IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI è passato ieri su cinema1 e mi sembrava un discreto master HD in lingua italiana con audio 2.0
Il Bluray però in italia non esiste ancora.... :rolleyes:
 
Ieri sera qualità video impressionante per la partita NBA in diretta da Londra, bellissima (la qualità video, non la partita eh:D )
 
@ the thing

Non c'è nessuna stranezza fra il passaggio di un film in hd nativo e l'esistenza o meno del bluray di quel film sul mercato dell'homevideo. Non sono elementi legati, i contratti con le emittenti e le società che gestiscono i diritti delle library per le tv sono una cosa, la realizzazione di un disco e la conseguente messa in commercio di un film per il pubblico nei negozi è tutt'altra cosa.
Poi è ovvio che un elemento e l'altro possono anche legarsi in differenti canali distributivi, ma comunque il raffronto non è da considerarsi necessariamente correlato
 
Top